Darsi la buonanotte - Pagina 2

Discussione iniziata da FedeJune il 28-04-2021 - 19 messaggi - 1061 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,586 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si sì intimissima.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Oh, per la pròvola di quella santissima ragàzzola.. io ho giustappunto dato la buona notte a @rakosi89!
    Se domani mi concede il buon giorno, siam coinvolti?
    Ex audente.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,508 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

È amore, sì.

A posto!
    rakosi89 likes this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,777 Membro dal Jan 2016 #14

Predefinito

Miele io buongiorno tutta te 😈😈😍😁
    Ultima modifica di rakosi89; 11-05-2021 alle 22:45

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,508 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Ma io preferisco la notte, lo sai..

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,777 Membro dal Jan 2016 #16

Predefinito

Lo so... infatti ti buonanotto anche...
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeJune Visualizza Messaggio
    Per voi darsi la buonanotte è una cosa prettamente intima? Se un ragazzo non fosse interessato, viene risponderebbe alla buonanotte?
    La cosa intima sarebbe farci del sesso.
    Ora come ora sto dando la buonanotte a una decina di donne, rispondono tutte, quindi?
    Scremando quelle che dal vivo non mi attizzeranno e viceversa sarò intimo con un paio di loro, forse tre.
    FedeJune likes this.

8. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Oh, per la pròvola di quella santissima ragàzzola.. io ho giustappunto dato la buona notte a @rakosi89!
    Se domani mi concede il buon giorno, siam coinvolti?
    Ma che c'entra??? 😁
    C'è un perché se me lo chiedo no? 😀

9. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeJune Visualizza Messaggio
    Per voi darsi la buonanotte è una cosa prettamente intima? Se un ragazzo non fosse interessato, viene risponderebbe alla buonanotte?
    Come hanno già detto altri, dipende prima di tutto dal livello di relazione.

Però voglio anche dirti che, per la maggior parte degli uomini, la comunicazione via SMS o chat o telefono è meno interessante. Cioè tante volte la sosteniamo per compiacervi, non perché ne abbiamo particolarmente voglia.
    In altre parola, la fissa del mandarsi tanti messaggini al giorno è più una cosa femminile che maschile (o da ragazzini) :-)

Per cui se un uomo non risponde al tuo messaggio (se non c'era un'esigenza o una richiesta precisa), può anche voler dire che a lui veniva spontaneo così, non è necessariamente segno di disinteresse.
    FedeJune likes this.