Data di scadenza per innamorarsi

Discussione iniziata da Odrapoel il 11-06-2021 - 15 messaggi - 984 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Odrapoel

Odrapoel Odrapoel è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Data di scadenza per innamorarsi

Tutti nella vita vogliono innamorarsi, provare le famose farfalle nello stomaco, brividi lunga la schiena,
    progettare il proprio futuro con un 'altra persona, condividere un percorso,.
    A volte non tutto va come sperato le persone si lasciano,subentra il rancore, l'amarezza per un progetto non finito,molti dicono che bisogna elaborare un lutto in 5 fasi;
    1) fase dekka negazione;
    2) fase della rabbia;
    3) fase della contrattazione;
    4) fase della rabbia;
    5)
    fase dell'accettazione.
    Quanti indipendentemente dall'eta' si sono messi di nuovo in discussione?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

A rega, con le sezioni non ne azzeccate una 😁
    fantasticonov likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Interessante..🤔ecco io allora le comprimo, da 5 diventano 1. Stacco la spina e compare " Game over"😳🤔😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'amore è sempre fresco non c'è una data di scadenza come invece per le mozzarelle. Ti conosci e frequenti con qualcuna, state bene insieme ed è reciproco, ti innamori se ti piace davvero
    Ultima modifica di Minsc; 12-06-2021 alle 06:18

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Mi è venuto in mente il film con Morgan Freeman e un altro, che ormai in terza età si lanciano in diverse espòerienze che prima d'ora non avevano solo sognato di fare, insomma, non è mai troppo tardi.
    La scaletta che leggo è prettamente soggettiva, se va bene per te è ok, per me no, io salto all'accettazione quasi subito, perchè la vità è troppo breve per portare rancore ed essere irosi ed inc4zzati, non ne vale la pena.
    fantasticonov likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Capita quando capita,non ho nessun limite di età, puoi innamorarti ai 20,30,40...80,l'amore non invecchia mai.
    fantasticonov and Melite like this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,580 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Dipende.
    Se ti è successo di innamorarti in giovane età, allora può capitare sempre.
    Ma se arrivi a 30 anni senza averlo mai provato, allora è molto probabile che non capiterà mai.
    passerosolitario84 likes this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

8. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Mai voluto innamorarmi.
    M'è capitato tante volte, da circa 13enne in poi.

A parte ciò, latito dalle conoscenze per filare, da una manciata d'anni.
    Manca poco discuta da solo, come i matti.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di irrisolto; 12-06-2021 alle 15:27

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Odrapoel Visualizza Messaggio
    Data di scadenza per innamorarsi
    Il prossimo 30 febbraio.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Finito il matrimonio sinceramente vedevo nero pesto, poi mi sono innamorata di nuovo e poi di nuovo … Adesso no non mi va ho il mio tango, le mie gatte le mie cose da fare … anche per due vite. E poi riposarmi, rilassarmi, godermi i miei spazi, non rendere conto a nessuno, ma chi me lo fa fare a me scusate eh !
    norge and Midnight77 like this.