Data di scadenza per innamorarsi - Pagina 3

Discussione iniziata da Odrapoel il 11-06-2021 - 26 messaggi - 2394 Visite

Like Tree27Likes
  1. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

Capodanno 2022.
    tacita2021 likes this.

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Dopo aver letto di tutto ed oltre, ti rendi conto che, a scadere, è la materia dentro le teste.
    Ex audente.

3. tacita2021 tacita2021 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Notorious Visualizza Messaggio
    dopo i 35-40 per le donne è finita. o si sono gia sistemate o finiscono zitelle gattare
    nooooooooooooooooooooooooooooooooo
    assolutamente no

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,096 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Leggendo il post introduttivo.. mumble...leggo la fase della rabbia al punto 2, però anche al punto 4 :
    non è una ripetizione?
    Ci si arrabbia due volte?

Mi sorprendono sempre i modi di dire.
    Davvero nessuna, tra le donne felicemente accoppiate, ama avere un animaletto, per esempio, un gattino?
    E' solo una tendenza delle deluse e disilluse? Queste ultime, si riconoscono per la passione del gatto domestico?
    Io capisco che a molti piaccia De Gregori; non merita, però, di essere preso troppo sul serio neanche lui. Quella Alice che guarda i gatti, inoltre, nessuno sa se sia un'ingenua, una disillusa o, semplicemente, una donna, vecia o zovane, che vuole solo stare fuori del giro delle ciacole.

5. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 310 Membro dal Jan 2016 #25

Predefinito

Ho esempi di persone anziane vedove che si sono innamorate.
    L'amore è un vero mistero, ma una cosa è certa: colpisce tutti.

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #26

Predefinito

La zitella di oggi è una zitella 2.0. Niente gatti, solo opportunità.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)