Date più confidenza ai bassi (sconosciuti)?

Discussione iniziata da Schnee il 10-09-2017 - 1 messaggio - 355 Visite

1. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito Date più confidenza ai bassi (sconosciuti)?

Le donne non mi parlano mai (e nemmeno io lo faccio, perché mi vergogno): forse sono intimorite da un uomo che non conoscono, se è più grosso di loro?

Una volta che una ragazza sopra 1.80 che era al binario ad aspettare il treno come me, mi si è seduta di fronte, e quando è andata in bagno ha chiesto se le tenevo d'occhio la borsa.
    Altro caso, all'università una sempre 1.80 mi domandò se aveva capito bene un nome.
    Sempre all'università, una studentessa Erasmus, stessa statura mi si sedette accanto e chiese cose sui libri e sul corso (anche il giorno dopo mi si sedette accanto, ma non disse nulla e siccome sono timido la ignorai).
    Altra volta, stavo facendo una fila, e una ragazza un poco più alta di me mi chiese se era quella.
    L'altro giorno, una ragazza più alta di me e grassa ha sorriso quando mi ha servito il gelato, diversamente da come si comportano le commesse giovani, che di norma sono fredde e impassibili dicendo il minimo.

Per strada mi chiedono indicazioni & co. solo uomini.

Forse le ragazze hanno "paura" a parlare a uno sconosciuto più alto, e il più basso rassicura perché è considerato non-pericoloso, si sentono a loro agio.

Secondo voi è così? Ed è un bene o un male?
    A me piacciono quelle più alte, ma forse non si fanno problemi a parlarmi proprio perché non le attraggo.

Sono anche un 30/enne magro e flaccido, senza muscoli, e molto stempiato, con pochi capelli e diradati dove ci sono...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]