Dating facebook

Discussione iniziata da eppuresentire87 il 27-01-2022 - 75 messaggi - 10712 Visite

Like Tree38Likes
  1. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito Dating facebook

Ragazzi che ne pensate di questa app? Alla fine è un modo per conoscere nuova gente. Alla mia età 35 anni, è sempre più difficile fare nuove conoscenze in giro, seppur frequenti palestra e lavoro.Un paio di mesi fa un tizio mi matchato. Sembrava interessante, mi dice di avermi già vista. Da lì parte qualche conversazione. Mi chiana 3 volte, timido ed impacciato. Ci vediamo. Parlo quasi io tutto il tempo, purtroppo metto anche il mio ex al centro della discussione (ho sbagliato lo so), ma eravamo entrambi timidi (lo ammise lui stesso quella sera) che iniziai a dire cavolate 🤣 niente di che. Si parlava di ex, e progetti futuri. Mi chiese di rivederci gia il giorno dopo, ma io lavoravo .Lui fa un lavoro molto impegnativo.Non starò qui a dirvi quale,ma davvero é impegnato tutto il giorno. Beh da quell incontro mi scrive i buongiorno , ( era sempre lui a scrivermi), ma non mi chiede mai di rivederci. Tutto questo fino a metà dicembre. Poi il nulla. Cioè mi scrive se metto una storia. Ma nulla più. Da metà dicembre non mi scrive più i buongiorno. Eppure era sembrato che gli piacessi. Non è successo nulla al primo appuntamento, ma perché fare cosi? Cioè un secondo appuntamento lo avremmo anche potuto organizzare, magari entrambi meno impacciati. In tutto ciò da quell incontro, gli ho chiesto io di vederci. Ma lui ha sempre rinviato , adducendo scuse cone il troppo lavoro. Allora che senso ha scrivermi. Almeno fai l uomo.
    vlad.binasco likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,296 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Non gli piaci.

ma anche a lui hai raccontato del tuo ex, quello del forum di Amando? Spero di no😁

3. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Stasera mi ha riscritto e chiesto di vederci😅

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ecco allora prendi carta e penna e pensa a degli argomenti piacevoli ma non parlargli di ex! 🤣
    eppuresentire87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ma basta con questo ex altrimenti lui scappa via! se ti continua a scrivere e ti chiede di vedervi è interessato ovviamente altrimenti spariva
    eppuresentire87 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ecco allora prendi carta e penna e pensa a degli argomenti piacevoli ma non parlargli di ex! 🤣
    Si ma non si è deciso giorno 🤣🤣🤣

7. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si ma basta con questo ex altrimenti lui scappa via! se ti continua a scrivere e ti chiede di vedervi è interessato ovviamente altrimenti spariva
    Si ma troppo tempo fa passare. E comunque non abbiamo stabilito il giorno per vederci

8. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non gli piaci.

ma anche a lui hai raccontato del tuo ex, quello del forum di Amando? Spero di no😁
    Siii gli avevo raccontato di lui🤣

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eppuresentire87 Visualizza Messaggio
    Si ma troppo tempo fa passare. E comunque non abbiamo stabilito il giorno per vederci
    Scegli un giorno , non aspettare
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. eppuresentire87 eppuresentire87 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Scegli un giorno , non aspettare
    Si ma devo fare sempre tutto io😅