È davvero una questione di...stile?

Discussione iniziata da Rey_Tonta il 19-11-2021 - 34 messaggi - 1652 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Rey_Tonta

Rey_Tonta Rey_Tonta è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2021 #1

Predefinito È davvero una questione di...stile?

Ragazzi, cari... Vi scrivo per uno dei miei soliti dilemmi cretini.In breve: sguazzo felicemente nella scena delle scopamicizie e per ora frequento 2 ometti. Non esiste un preferito in termini assoluti, ma diciamo che uno dei due è, sessualmente parlando, l'eden. Peccato che io sia una amante, per cui lo vedo raramente. Ci sta il secondo che invece è come me: single and ready to mingle. Soprattutto, questo gran bel fusto è diventato immediatamente un amico. Insieme ci divertiamo come matti, ci piace vederci anche solo per bere una (o più) birre al pub e fare i cretini, guardare serie TV e andare alle terme. Prima di finire a letto per la prima volta, avevamo parlato di sesso, ci eravamo stuzzicati per benino...e sulla carta sembrava dovessimo far scintille. Apparentemente ci piacciono e ci eccitano le stesse cose, per cui uno pensa... Questa è la perfezione! Peccato che poi, a conti fatti, la prima (e ultima volta) che siamo finiti a letto sia stato solamente discreto. In particolare, non mi è piaciuto come faceva sesso orale e anche provandoci a suggerire come fare, non c'è stato modo di farglielo capire. In più lui ad un certo punto si è stancato (povero Cristo era laggiù da un bel po') e non ha nemmeno voluto concludere il rapporto. Ammetto che anche io potevo fare diversamente, potevo dare più attenzioni...forse entrambi avevamo una voglia esagerata e ci siamo letteralmente buttati a farlo, facendo pochissimi preliminari. Siccome ci diciamo tutto, nel momento coccole, gli ho detto che il sesso orale non mi stava piacendo, ma che non ero riuscita (anche forse per un po' di vergogna) a fargli capire come mi piace essere leccata. Quindi stavo tentando di non farlo rimanere di cacca! E lui che cosa dice? Che abbiamo due stili diversi di fare sesso e che il mio stile non è esattamente il suo...Ma che ******* vai farneticando? Non c'è mica un solo modo di leccarla!!! Come se a tutte le donne dovesse piacere uno che ci si butta dentro di prepotenza, con la barba appuntita che a momenti mi scartavetra la vagina! Scusate se mi permetto, ma... Non è che esiste un modo unico per fare sesso con tutti, no? Capisco la sintonia da subito, capisco che con alcuni non ci sia bisogno di dire nulla e tutto subito funziona da Dio... Ma alle volte non è così. Si parla, si ascolta e si tenta di venirsi incontro, se c'è interesse nel fare del sesso gratificante. Voi che ne pensate? Credete che se la prima volta non è il massimo, non possa mai migliorare perché "si hanno stili diversi"? Oppure pensate che a volte si debba "sudare" un po' di più e costruire anche il lato fisico?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il sesso è ginnastica quindi si può migliorare. Può migliorare se ascoltasse ma da come dici non ne ha intenzione perché probabilmente si sente umiliato, il fare sesso male è una delle cose peggiori che vorrebbe sentire un uomo dalla propria partner e quindi lui continua nella sua strada. Penso sia qualcosa di temporaneo e se continuerete si sbloccherà se hai pazienza .
    jonesthecat likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Dopo i troll...adesso ci sono pure le fregnacciate a josa 🤣🤣🤣
    Wow
    Pitonessa and Germano74 like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Il sesso è ginnastica quindi si può migliorare. Può migliorare se ascoltasse ma da come dici non ne ha intenzione perché probabilmente si sente umiliato, il fare sesso male è una delle cose peggiori che vorrebbe sentire un uomo dalla propria partner e quindi lui continua nella sua strada. Penso sia qualcosa di temporaneo e se continuerete si sbloccherà se hai pazienza .
    A parte il fatto che il sesso non è ginnastica...ma arte pura...e scambio di piacere 😋😁
    Eppoi stai a dar retta alle fregnacce. di chi magari non ha mai visto una...
    mazza 🤣🤣🤣
    Peppaciere
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si certo sesso è arte 🥴. È arrivato Sgarbi il critico d'arte. Veramente io ho esperienza poi non so se ti riferisci a Ray. Non so se Ray sia un troll o meno ma da quello che scrivi mi sa che sei te che non ha mai visto nemmeno un pelo di fica 😂
    Melite and Rey_Tonta like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Hai ragione.
    Ultimamente mi capita solo fica depilata😂

🤣🤣🤣🤣😋

Wow
    Minsc likes this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,688 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

RayTonta...,
    dai retta a me... 🙃

La prossima volta che incontri l'ometto nr.1, quello che scopa e lecca da dio..., prendi il telefono o una videocamera e filmi un bel tutor con tanto di commento ed istruzioni passo a passo, così quando sei con l'ometto nr.2 prima di iniziare glielo fai vedere... 😉

Ah... Già che ci sei..., mandane una copia anche a questi due "guru" del sesso sopra di me... 😁🙃😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Thread interessante, al di là dei trollamenti...

Per come la vedo io, scopare è come fare musica: ci vuole la conoscenza di base che si ottiene con lo studio e la pratica ma anche quel qualcosa in più, il talento, che trasforma un bravo esecutore in un'artista.
    Però può succedere che per quanto di talento e qualità, all'altra persona quella musica semplicemente non piaccia, che non piaccia per meri gusti personali.
    Questo spiegherebbe il fatto che una persona venga sessualmente schifata dal coniuge mentre per l'amante sia un grande amatore.

Perciò RayTonta, a livello puramente teorico il suo discorso potrebbe avere un senso... Però nel vostro caso, per capire dove stia la ragione, bisognerebbe stabilire, in base al gradimento del pubblico che ha assistito ad altre sue performances, se lui sia un virtuoso dello strumento oppure uno strimpellatore da strapazzo 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Ultimamente mi capita solo fica depilata😂

🤣🤣🤣🤣😋

Wow
    Completamente depilata? Che tristezza, non ci sono più le femmine di una volta 😂

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Se qualcuno fa bene sesso orale lo vedi da come mangia e si approccia al cibo... vai sicura che non sbagli 😜
    Stormrider likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.