Debutto in famiglia

Discussione iniziata da Pandona il 28-12-2009 - 6 messaggi - 756 Visite

1. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #1

Predefinito Debutto in famiglia

Finalmente ha accettato di venire a pranzo dai miei parenti! Sono molto legata alla mia famiglia quindi sono contenta di fargli conoscere il mio compagno (la famiglia stretta lo conosce già: genitori, fratello, nonni). Lui è un timidone quindi penso che mi farò delle gran risate a vederlo in imbarazzo

Quali sono le vostre esperienze in merito? Qualche aneddoto divertente?

"Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

2. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #2

Predefinito

A proposito di aneddoti divertenti, quando sono andata io dai suoi la prima volta ne ho combinata una delle mie! Ho chiesto di poter usare il bagno e mi hanno accompagnata in quello degli ospiti che evidentemente non usano mai. Quando sono andata per lavarmi le mani e ho aperto il rubinetto, da sotto ha cominciato ad uscire tutta l'acqua!!! Ho fatto un lago!!! Volevo scappare dalla finestra, non sapevo come andare di là e confessare il misfatto. Alla fine mi sono fatta coraggio e sono uscita, sono andata dal mio compagno che era con suo padre e ho detto cosa era successo. E' accorsa tutta quanta la famiglia per vedere cosa fosse successo. Sarei voluta scomparire!!
    Il mio compagno mi prende in giro ancora oggi!
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»

3. L'avatar di Pasticcinu

Pasticcinu Pasticcinu è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Apr 2009 #3

Predefinito

Ahaha avrei fatto anke io la stessa cosa.. SCAPPAREE

4. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

...qualche giorno fa .. il giorno di Natale..

la sera è venuto lui a cena a conoscere i miei..mentre durante il pomeriggio sono andata io da lui...
    c'erano anche dei nostri amici ..quindi appena entrata ho salutato loro con i classici 3 baci sulla guancia... poi .. passata ai parenti........... mi sono sbagliata e ne ho dati 3 anche a loro ..... e tutti quelli che mi facevano gli auguri .. mi dicevano "ne voglio 3 anch'io "..... immaginate il picco di imbarazzo quando sono arrivata alle nonne...

guardavo il mio ragazzo e non sapevo se ridere o se piangere...

5. L'avatar di Tatogattona

Tatogattona Tatogattona è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Aug 2009
    Località Modena

Predefinito

La prima volta che il mio lui ha incontrato i miei eravamo in giro alla festa del mio paese... mano nella mano. Abbiamo incontrato i miei, ho parlato con loro del piu e del meno per qualche minuto, poi ci siamo salutati.. nel momento che si sono allontanati mi sono girata verso di lui e gli ho detto : "quelli erano i miei genitori"
    E lui : "Ahhhh"
    Ti mando un bacio con il vento
    e so che tu lo sentirai
    ti volterai senza vedermi
    chiudendo gli occhi capirai

6. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

Per la cronaca è andato tutto bene. Le zie e la nonna mi hanno fatto tutte i complimenti e mi hanno detto "tienitelo stretto!"
    Fabio Volo