il decalogo.

Discussione iniziata da guaia il 09-02-2010 - 2 messaggi - 1169 Visite

1. guaia guaia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 114 Membro dal Nov 2009 #1

Predefinito il decalogo.

ho trovato su un sito internet il seguente decalogo:

1 Mai essere troppo disponibile. Se può avere accesso a tutto quello che vuole quando vuole non dovrà alzare un dito per mandare avanti la storia.

2 Gli uomini amano la competizione...una donna facile non solletica il suo istinto di competitivo. Quindi non smettete di esprimere le vostre opinioni e non gli date sempre ragione.

3 Non cercatelo. E se proprio dovete farlo non siate ansiose. Sa badare a se stesso. Lasciate che sia lui a preoccuparsi di rintracciare voi.

4 Fatevi rispettare. Ogni tanto mettetelo al suo posto. Non vi bevete ogni sua ***...NESSUNO LO COSTRINGE A RIMANERE.

5 Non passate le ore a pensare, rimuginare, esaminare o peggio ancora a puntualizzare tutto quello che notate. Ciò impedisce il naturale corso del rapporto.

6 Siate imprevedibili. Lui non dovrebbe mai sapere che cosa avete in mente, altrimenti può prevedere le vostre mosse e approfittarsene, non vogliono una di cui hanno il pieno controllo.

7 Siate irremovibili sulle vostre convinzioni. TUTTE niente è di maggiore o minore importanza.

8Non datevi completamente, teneteli sulle spine. Anche se bacia da Dio... e non avete mai provato emozioni così intense... non vi mostrate troppo entuasiaste... NIENTE VI STUPISCE... si darà più da fare.

9 Non alludete MAI nemmeno per scherzo...a una relazione seria ed impegnativa nè tantomeno al matrimonio...se siete al secondo appuntamento, a meno che non vogliate deliberatamente liberare di lui

10 Non aspettatelo per sempre

-------------------------------------------------------------

Dunque...a proposito del qui presente decalogo, vorrei puntualizzare che io sono una ragazza indipendente, che non pulsa mai nessuno...non cerco nemmeno i miei amici per dirvi! Se esco con un ragazzo non mi offendo se poi lui non mi invia l'sms il giorno dopo, o perlomeno non lo dò a vedere...ho il difetto di farmi sentire io se la persona sparisce, questo si...ma lo faccio dopo un lungo tempo...tipo una settimana e con un messaggino soft...non invado, non opprimo...non parlo MAI di matrimonio, perché non ho quasi mai intenzioni serie,ma nemmeno mi accontento della botta e via. Mi trovo in una insopportabile via di mezzo. Vorrei soltanto una storia leggera e passionale, che abbia una sua regolarità. Come posso fare per ottenerla? Io mi comporto già abbastanza bene, direi.

Ultima modifica di fresiablu; 09-02-2010 alle 14:22 Motivo: Linguaggio inappropriato

2. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

semplice: smettila di leggere queste cosette che trovi su internet e vai in giro, conosci gente nuova, frequenta posti diversi.