Declinano le uscite, ma continuano a mettere "mi piace" alle mie foto.

Discussione iniziata da nicknome il 26-04-2015 - 1 messaggio - 562 Visite

1. L'avatar di nicknome

nicknome nicknome è offline ApprendistaMessaggi 496 Membro dal Mar 2010 #1

Predefinito Declinano le uscite, ma continuano a mettere "mi piace" alle mie foto.

E' la quarta ragazza con cui mi succede, e no, non sono amiche, ma ragazze che ho approcciato in maniera diretta ed esplicita sia per chat che dal vivo.

Dopo qualche chiacchierata per messaggio chiedo loro di uscire, e mi buttano sempre una scusa, o visualizzano e non rispondono.
    Passano nemmeno tre giorni, e alla prima mia foto che pubblico su instragram/facebook loro mettono "mi piace".

Ma che senso ha? DA MASCHIO, se una "sconosciuta" non mi interessa, non le metto "mi piace", soprattutto se qualche giorno prima mi ha chiesto di uscire.

E' successo anche a voi? Come va analizzato questo comportamento? Devo richiedere loro di uscire o lasciar perdere?

Una volta rimasi in camera solo con una ragazza, così decisi di provarci e tentare il bacio... mi rifiutò.
    Non le rivolsi la parola per le 24 ore successive.
    La notte seguente capitò di nuovo la stessa situazione, io e lei soli in camera, ci riprovai, e lei mi baciò.

Continuammo a frequentarci anche i mesi successivi, ed un giorno le chiesi "Perchè la prima volta mi hai rifiutato?" e lei mi rispose "Mi piacevi, ma non sentivo l'atmosfera adatta" ... roba da pazzi, dato che il giorno successivo "l'atmosfera" era praticamente la stessa.

p.s. prima che cominci un dibattito su quanto se la tirano le italiane, terrei a precisare che di queste 4 ragazze, una è americana, una è belga, una è tedesca, ed una è italiana.

-La seduzione a volte sembra un gioco terribilmente difficile e complicato perché ci si concentra troppo su chi abbiamo davanti a noi, tralasciando completamente ciò che ti permette di avere successo con qualunque donna tu desideri: te stesso.

-Non piaci per come sei fuori, ma piaci per le emozioni che riesci a dare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]