Decoltè aperte e calze - Pagina 3

Discussione iniziata da scorana8 il 06-09-2020 - 29 messaggi - 919 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,680 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Sicuramente sceniche 😆

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. scorana8 scorana8 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

ho visto tante donne che usano questo binomio, anche per situazioni informali... vorrei capire il perché, e cosa pensano gli uomini di questo rapporto "scarpa spuntata e calza a vista", se per loro è bello/sexy/sensuale oppure è pura oscenità!
    Ultima modifica di scorana8; 08-09-2020 alle 11:58

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,680 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Guarda io personalmente apprezzo se una donna si cura un po' perché ogni tanto si vedono persone che sembrano le mie nonne e magari hanno 30/40 anni, ed è un peccato.

Poi vero che ci solo calze sexy e alcune inguardabili ahah
    L'importante è abbinare bene anche i colori a mio avviso.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,542 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

lo stivale spuntato è come una donna con la barba...
    rabe, petitenoir and CarterMcCoy like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #25

Predefinito

Eleggo la Pito e Carter miei personal shopper: mi ritengo in buone mani.
    CarterMcCoy and Pitonessa like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorana8 Visualizza Messaggio
    vorrei capire ... cosa pensano gli uomini di questo rapporto "scarpa spuntata e calza a vista", se per loro è bello/sexy/sensuale oppure è pura oscenità!
    Visto che si chiedono pareri maschili do il mio
    DISCLAIMER: mi esprimerò in maniera un po' forte per essere il più chiaro possibile.

Se per scarpe "spuntate" si intendono scarpe aperte in punta, con uno o più dita in vista, già mi piacciono poco, ma portate con le calze fanno proprio schifo al ca22o, fanno vomitare le capre morte, fanno c a g a r e i pipistrelli che essendo a testa in giù si c a g a n o pure addosso, sono talmente brutte che persino un bradipo pur di allontanarsene diventa un centometrista, ammosciano persino Rocco che piuttosto diventa f r o c i o, una volta viste fan venire voglia di strapparsi gli occhi e picchiarseli su per il kyulo pur di non dover più assistere a tale orripilanza.

@rabe, sono stato abbastanza chiaro o potrei venire equivocato?
    rabe, petitenoir and Pitonessa like this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #27

Predefinito

Gershwin, fuoco dei miei tanga, sono così felice di avere gli alluci delicati che si strozzano nelle scarpe toe free, che non ne hai idea.
    Aggiungo che ti ho immaginato con quel viso da signore per bene che ha quel serial killer a cui dici di somigliare... e ho le lacrime agli occhi dalle risate!

Vuoi farmi da personal sollazzator?
    petitenoir and Pitonessa like this.
    Ultima modifica di rabe; 08-09-2020 alle 15:33

8. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 846 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorana8 Visualizza Messaggio

ho visto tante donne che usano questo binomio, anche per situazioni informali... vorrei capire il perché, e cosa pensano gli uomini di questo rapporto "scarpa spuntata e calza a vista", se per loro è bello/sexy/sensuale oppure è pura oscenità!
    Quando leggo che una cosa la fa tanta gente, mi viene in mente un delicato aforisma che recita : " mangiate m.e.r.d.a , miliardi di mosche non possono essersi sbagliate !"
    Pitonessa, petitenoir and rabe like this.
    Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
    Ti aspetterò laggiù.

(Jalaluddin Rumi)

9. scorana8 scorana8 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Aug 2020 #29

Predefinito

per me è un oltraggio indossare le "spuntate" in inverno, in generale, se poi ci sono le calze a vista no comment!
    però volevo capire cose si pensa di questa cosa, e perché alcune/tante donne usano questo abbinamento; forse per un problema di salute/fisico del piede?!
    per me delle belle Décolleté chiuse con un tacco superiore a 8 cm con relativa calza collant/autoreggenti è il binomio giusto, in quanto esaltano il piede/caviglia, nonché dà il giusto slancio alle gambe.
    Ultima modifica di scorana8; 09-09-2020 alle 08:26