Decoltè aperte e calze - Pagina 4

Discussione iniziata da scorana8 il 06-09-2020 - 35 messaggi - 1920 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,828 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Con le open toe le calze solo senza cuciture e soprattutto eviterei collant effetto nude o velate, andrei su nuances molto scure come blue notte e grigio ardesia.
    Assolutamente modelli in tinta unita.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,261 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Visto che si chiedono pareri maschili do il mio
    DISCLAIMER: mi esprimerò in maniera un po' forte per essere il più chiaro possibile.

Se per scarpe "spuntate" si intendono scarpe aperte in punta, con uno o più dita in vista, già mi piacciono poco, ma portate con le calze fanno proprio schifo al ca22o, fanno vomitare le capre morte, fanno c a g a r e i pipistrelli che essendo a testa in giù si c a g a n o pure addosso, sono talmente brutte che persino un bradipo pur di allontanarsene diventa un centometrista, ammosciano persino Rocco che piuttosto diventa f r o c i o, una volta viste fan venire voglia di strapparsi gli occhi e picchiarseli su per il kyulo pur di non dover più assistere a tale orripilanza.

@rabe, sono stato abbastanza chiaro o potrei venire equivocato?
    ... anche mia moglie si è espressa in questa identica maniera quando le ho chiesto un parere su "scarpa spuntata e calza a vista" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@scorana
    forse era meglio postare una foto delle scarpe, così da capire il modello preciso.

Io ho comprato queste a giugno, mo hanno messo il 20% di sconto, 'ste simpatiche canaglie!
    Segue foto:

H.jpg

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #34

Predefinito

@haydee
    sono carine le scarpe in foto, vanno bene per la stagione primaverile e per i mesi di fine estate
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Messa così sembra una porcheria.
    Vai senza calze.
    Ultima modifica di francesco983; 04-10-2020 alle 22:42