Dedicata... - Pagina 16

Discussione iniziata da CaosCalmo il 14-02-2018 - 162 messaggi - 32180 Visite

Like Tree264Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #151

Predefinito

@etta caos non è sposato e di anni ne ha 26

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #152

Predefinito

Mielez meglio no? Così non ha problemi.
    Dovete trovarvi amanti single ragazze. 😉😉

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #153

Predefinito

Dici che è meglio?
    Ci sono pro e contro, come per ogni cosa
    😌
    sbagliata92 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #154

Predefinito

Non so io ti parlo da ( ex ) amante single e avrei potuto dare molto più di ciò che magari può dare una sposata.
    Certe uscite che una persona single può fare, una persona sposata magari non può permetterselo, o comunque deve aspettare il momento e la scusa giusta.
    La persona single è più a disposizione.
    Poi ovviamente dipende dal soggetto eh, io parlo per me, poi ci sono alcuni single peggio di quelli sposati.

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @etta caos non è sposato e di anni ne ha 26
    Au contraire 😄
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Atena80; 05-08-2021 alle 14:39

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #156

Predefinito

Al contrario? Quindi ne hai 62? 😂

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #157

Predefinito

Non io, Caos Calmo!

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #158

Predefinito

Atena volevo scrivere “ha” ma non mi ero accorta che avevo scritto “hai”. Infatti mi riferivo a Caos.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #159

Predefinito Il mercato della carne...

Ad Etta,
    alla "carne fresca" e a non dare mai nulla di scontato nella vita di donne e uomini...

- Buongiorno caro signore, cosa le servo?

- Buongiorno..., non so, non saprei, ultimamente ho un po' perso l'appetito.
    - Mi spiace. Non per farmi gli affari suoi ma è andato a farsi vedere da un dottore?
    - Sì..., si ci sono andato. Ho fatto tutti gli esami ma sembra che vada tutto bene, anzi il medico mi ha fatto anche i complimenti per la mia forma fisica eppure...
    - Eppure continua a non avere appetito giusto?
    - Sì esatto, credo a questo punto che sia un problema più difficile da risolvere...
    - Guardi..., se vuole risvegliare il suo appetito è capitato nel posto giusto, qui abbiamo di tutto.
    - E' che davvero, non so, ho già provato di tutto credo, e in tutte le salse e ricette.
    - Davvero?, mi sembra strano caro signore di sicuro è la prima volta che la vedo qui da me...
    - Sì è vero, sono appena arrivato in questa città, prima abitavo in un paese più piccolo: xxx lo conosce?
    - Sì la conosco, mi spiace per quello che vi è successo ma guardi il lato positivo, questa è una città molto più grande e sicuramente abbiamo molta più scelta, qui arrivano golosità da tutte le parti del paese, siamo particolarmente forniti.
    Questa mattina ad esempio ci è appena arrivata una partita di tette molto fresche, di tutte le forme e pezzature e a questo prezzo al chilo sono davvero regalate...
    - Sì, vedo, in effetti ce ne sono di graziose, ma senza voler offenderla, non vedo nulla di particolarmente intrigante e poi scusi..., copri capezzoli a forma di c a z z o, spilli da balia infilzati nella carne, mollette da bucato, catenelle, tatuaggi, silicone..., tutta roba già vista che ha un po' stufato non trova?
    - Ahh..., ho capito lei è di gusti difficili, un intenditore. Ne capitano ormai così pochi, i gusti delle persone ormai sono così massificati.
    - Mah non so, non direi, almeno non credo di essere così diverso, anzi credo di essere un uomo abbastanza normale, direi quasi noiosamente banale.
    - Su, su, non dica così, venga qui..., le faccio vedere dei c u l i fantastici, anche questi sono appena arrivati. Niente di surgelato. Qui da noi tutta roba genuina, li teniamo sottovuoto in comode confezione trasparenti da asporto e in regalo per ogni c u l o completo che compra un set con due mutandine usate e un vibratore da usare se vuole per far frollare bene la carne quando ha finito di fare i suoi porci comodi e vuole cucinarla.
    Guardi pure che meraviglia..., guardi, guardi che belle chiappette sode e che f i g h ette roba che risveglia i morti, fa venire l'acquolina in bocca e se posso..., il c a z z o duro. Le assicuro che è merce che va a ruba, di solito ho la coda fuori dal negozio tutti i giovedì...
    - Eh già immagino... Il giovedì gnocca giusto?
    - Caro signore ha detto giusto, ma da noi trova anche altro...
    - Si vedo, sono davvero colpito...
    - Venga, venga..., abbiamo cosce di tutti i tipi, le piacciono le cosce, o preferisce le mani, ne abbiamo di piccoline quasi da bambina. Abbiamo anche delle schiene intere, un po' impegnative da trasportare e gestire a casa ma ci sono molti appassionati dell'articolo...
    - No..., no è che...
    - Aspetti, non mi dica nulla, ho capito! Lei caro signore è uno che ama la testa...
    Abbiamo delle bellissime testine. Capelli lunghi corti e di ogni colore, visi angelici o da vera t r o i a, bocche al naturale o rifatte e complete di trucco e ciglia finte. Le abbiamo fresche da cucinare subito o a lunga conservazione. Le può appendere o usare come centro tavola, c'è chi ne ha fatto un'abat jour e la tiene sul comodino a fianco al letto...
    - Davvero? Un po' trash non trova?
    - Si vero, caro signore ma cosa vuole che le dica questo ormai è il gusto della gente ed io sono qui per vendere non per fare domande o giudicare. Se poi va a fare un giro nel reparto "donna" credo si stupirebbe di cosa potrebbe trovarci.
    - Sì, sì..., lo immagino o meglio forse non voglio proprio immaginarlo è che vede io stavo cercando qualcosa di un po' particolare...
    - Mi dica, mi dica..., caro signore, non abbia timore e pudore, abbiamo davvero di tutto..., sederi sfondati, vagine che non chiedono altro di essere riempite, tette, visi ricoperti di sperma ancora colante..., bocche da pompini al sugo... Abbiamo di tutto, mi creda!
    - E' che non so..., non so se posso fidarmi.
    - Si fidi, si fidi... In anni che faccio questo lavoro, sa quanti uomini sono passati di qui? Quante ne ho sentite, quanti ne ho soddisfatti? E tutto nella più assoluta discrezione. Abbiamo anche un servizio di consegna a domicilio in confezioni del tutto anonime.

- Vede..., è che, come cercavo di dirle, quello che sto cercando è semplicemente una donna, intera, non a pezzi e non mi interessa come sia, se alta o bassa, bionda o rossa, magra o formosa, mi piacerebbe solo che abbia ancora un suo cervello per pensare e..., un cuore.

- C a z z o, c a z z o...!!! Ma, ma... Ecco dovevo capirlo subito appena mi si è presentato davanti che lei era un pazzo, un porco, il peggiore dei pervertiti che mi è mai capitato davanti. Se ne vada subito, questo è un mercato rispettabile, scappi. Se ne vada e non torni mai più prima che chiami la polizia e la faccia arrestare.

Ecco è scappato! Nel mio negozio in tutti questi anni ne ho visti passare davvero tanti , ma una cosa del genere non mi era mai successa... E'davvero terribile quello che fragilità e solitudine umana portano a desiderare.

E tutti Voi..., cari Signori e Signore clienti che tutti i giorni frequentate questo grande mercato della carne, fate attenzione...
    Questi delinquenti, uomini e donne..., pervertiti e malati, anche se pochi e nascosti, sono ancora in mezzo a noi.

Chissà...,
    potrebbe toccare a voi un giorni di questi..., incontrarne uno.

CaosCalmo
    Mielezenzero likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #160

Predefinito

All' ingresso del negozio il cartello con un cuore al centro e la scritta
    Io non posso entrare.
    CaosCalmo likes this.