Dedicata... - Pagina 7

Discussione iniziata da CaosCalmo il 14-02-2018 - 66 messaggi - 8826 Visite

Like Tree135Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 929 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Le tasche piene di sassi - lorenzo Cherubini

Sto davvero invecchiando…
    No perché per andare a fare la spesa all’Esselunga la mattina del 31 dicembre ci vuole davvero un’anima guerriera che io temo ormai di aver perso per sempre...

E dire che dovevo solo prendere cinque o sei cose, il latte, lo zucchero, le uova, le fette biscottate, il caffè, l’insalatina quella tenera…, insomma niente di che…

Dopo aver girato venti minuti per trovare un parcheggio eccomi alla ricerca di un carrello…
    Ne vedo uno, l’ultimo…, mi avvicino e…, zaaccc una biondina che sembra uscita da una di quelle insulse pubblicità di profumi che imperversano in questo periodo dell'anno mi passa davanti e me lo frega… Sta infame…

Pazienza, ne troverò un altro…
    Finalmente sono dentro, nel reparto ortofrutta sembra sia passata un’orda di vandali…
    In una angolo c’è un inserviente tutto spelusciato, accasciato sul bancone delle zucchine che cerca di riprendersi dal passaggio della folla… Avanzo velocemente, (strano non c’è quasi nessuno), e trovo tre nonni sdraiati per terra davanti al bancone delle offerte svuotato…, pazzi….
    Prima di essere calpestati li immagino mentre cercavano di accaparrarsi l’ultima confezione di leeches in offerta speciale…

Vabbè, me li carico sul mio carrello e li scarico al box dell’assistenza clienti con l’addetta intenta a defibrillare un altro malcapitato, infartato per non essere riuscito a trovare il cappone che la moglie gli aveva chiesto di comprare…(E adesso chi la sente?)

Mi faccio coraggio e mi addentro nuovamente nel campo di battaglia…, il nemico questa volta è lì che mi aspetta appena superato il reaparto ortofrutta… Una vera bolgia infernale, gente che urla, si mena…, qualcuno impazzito fa a carrellate…

Che poi…, sarà che io non sono troppo normale ma…, ascoltando stralci di conversazione di tutte queste persone eccitate come ragazzini, mi sembra quasi che tutti stiano organizzando un mega orgione sessuale, altro che cenone…

- Ma voi in quanti siete stasera?
    - In otto
    - Ah…, noi in sei
    - Senti ma allora…, perché non mi dai il tuo gamberone che è più grosso del mio?
    - Eh non posso…, lo sai quanto piace alla Mariuccia…

E poi ancora…

- Ma tu prima di infilarlo dentro lo massaggi col burro?
    - Si certo…, prima di infilarlo dentro però assicurati che sia bella calda e unta…

Per non parlare delle due signore in pelliccia in fila al bancone della gastronomia…

- No, no…, prima devi sbatterla per bene, se no mica viene quella…
    - Dici? Ah io invece pensavo di sbatterla dopo…
    - No, no va fatto subito e con molta energia
    - Ah ecco…, magari chiedo a mio marito di sbatterla, che lui è più bravo in queste cose…

Insomma, son qui in giro col mio carrello vuoto un po’ da sfigato..., il durello nei pantaloni e d’improvviso mi viene un groppo di malinconia pensando a te…
    Perchè certi pensieri come i ricordi sono tremendi…, a volte saltano fuori nei momenti e posti più strani anche in un’Esselunga affollata il 31 dicembre cercando su uno scaffale il tuo caffè preferito…

Vabbè, si sa che la vita è strana ma è bella anche per questo e bisogna imparare a viverla fino in fondo…

Comunque…, dopo quasi due ore…, sono arrivato alla cassa…
    Anch'io come tutti gli altri..., col carrello straripante di cose meravigliosamente inutili…

Buona fine e inizio d’anno a tutti e…,
    fate i bravi.

CaosCalmo

Sono solo stasera senza di te
    Mi hai lasciato da solo davanti a scuola
    Mi vien da piangere
    Arriva subito
    Mi riconosci ho le scarpe piene di passi
    La faccia piena di schiaffi
    Il cuore pieno di battiti
    E gli occhi pieni di te...

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal May 2017 #62

Predefinito

Eh caos.... questo 2019 è iniziato portandomi un bel po'di malinconia.
    Dannazione!
    Ma passerà pure questa volta....
    Un abbraccio e buon anno a tutti😘
    rabe likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Un abbraccione anche a te Miele...
    E giuro che cercherò nel farlo di non infilare la mano sotto la gonna e tra le tue mutandine :-)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal May 2017 #64

Predefinito

Eheheh caos caos,non mi conosci affatto.
    Io le mutandine non le indosso quasi mai😝

5. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #65

Predefinito

Ti ha tradito ferito ingannato....se si ripresenta la riprenderesti?

6. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

" Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
    precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata" (M. Proust)

Porpora: In caelo stelle clare fulgescant

Sul quieto delirio del lago
    ho saputo che sciogliermi in amore
    era l'incanto d'un brillio stellare,
    il lungo viaggio di una freccia nella notte.

CaosCalmo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]