-
Bella e passionale.....!
-
questa la dedico a passerosolitario
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Questa la dedico a Xena che ci è mancata molto!
Ho trovato questa canzone anni 80 che non conoscevo ma non so perchè ho pensato a te!
kisss" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
questa la dedico a Melite e a Saltolontano!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
la dedico a te!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Pito,
proprio un az.zo di chitarra, chi sono ste mezze seghe? Preferisco gli IRON MAIDEN. Magari non i capelli da fighette ...... another perspective ...
-
Beh Iron Maiden...😁
-
Questa la dedico a me e a Rakosi!!!
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it