Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 14

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 231 messaggi - 9574 Visite

Like Tree182Likes
  1. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Jan 2019 #131

Predefinito

Bella e passionale.....!

2. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #132

Predefinito

questa la dedico a passerosolitario
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #133

Predefinito

Questa la dedico a Xena che ci mancata molto!
    Ho trovato questa canzone anni 80 che non conoscevo ma non so perch ho pensato a te!
    kisss
    Melite likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #134

Predefinito

questa la dedico a Melite e a Saltolontano!!!
    Melite likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #135

Predefinito

la dedico a te!

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,198 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Quindici and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 13,190 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Pito,
    proprio un az.zo di chitarra, chi sono ste mezze seghe? Preferisco gli IRON MAIDEN. Magari non i capelli da fighette ...
    norge likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #138

Predefinito

Beh Iron Maiden...😁
    fausto62 likes this.

9. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx  offline JuniorMessaggi 1,125 Membro dal Jan 2019
    Localit Italia, Italia e Italia

10. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #140

Predefinito

Questa la dedico a me e a Rakosi!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]