Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 15

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 242 messaggi - 11517 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #141

Predefinito

Questa la dedico a S.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #142

Predefinito

la dedico a Suhada

Suhada likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

La dedico a una mia amica https://youtu.be/sxM8V6PmqjY
    Ai love gliou

4. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

Grazie Norge! Sai che qui con tutti i blocchi non riesco non solo ad ascoltarla, ma neanche a capire che canzone e'!!!
    Cos'e', A' Pizza di Giorgio Gaber???
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #145

Predefinito

Enya -flora's secret

A me piace il rock e il metal ma per una signora mi sembra più delicata e indicata questa!

6. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

Ah, grazie! Sai che ha la sua abitazione principale neanche tanto lontano da qui?
    Ad ogni modo, sentiti liberissimo con rock e metal, mi piacciono molto!
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #147

Predefinito

Bene allora la prossima sarà rock o metal!!!!
    Suhada likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #148

Predefinito

per Suhada... vediamo se te gusta...
    Suhada likes this.

9. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    per Suhada... vediamo se te gusta...
    Spot on!
    Mi piace molto la versione unplugged, ho anche l'album, me lo sono portato qui e lo ascolto ancora!
    Ti ringrazio!
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #150

Predefinito

Questa la dedico a me stesso!
    rakosi89 likes this.