-
Dedicata a tutti quelli che si stanno preparando per la primavera
-
la dedico a chi ama il genere e a chi vampireggia di notte e si sente solo/a
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
questo la dedico ad una persona in particolare come buon augurio!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Dedicata a chi nonostante il dolore non perde la speranza o ci crede, a chi si sacrifica e ai dottori e gli infermieri in questo momento così cupo. -
Don't eat the jellow snow
-
La dedico a Mielez
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Dedico un brano allegro da ballare in salotto, in cucina, in camera da letto o sotto la doccia. Lo dedico a tutti quelli che sono segregati in casa, ma diligentemente non trasgrediscono.
E la dedico soprattutto a te... 😻
https://youtu.be/oG08ukJPtR8 -
LA DEDICO PUNTO..
<em>" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
a chi vorrei che l'ascoltasse..ed a tutti gli altri, perche' piu' e' buio, piu' anche una piccola luce riesce ad illuminare la strada..
Ultima modifica di jonesthecat; 07-04-2020 alle 11:46
-
La dedico a tutte le persone che amano in modo speciale qualcuno." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it