Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 24

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 237 messaggi - 10288 Visite

Like Tree188Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,247 Membro dal Jan 2019 #231

Predefinito

Questo la dedico a Isolda che come me ama il mare....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,247 Membro dal Jan 2019 #232

Predefinito

Questa la dedico a Silentnight . E' Yohio in fratello minore d Kaulitz..... mo' lo so che mi meni!!

silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal May 2017 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    La dedico a Mielez

Ma grazie ! Ho visto solo ora...
    Il mio tempismo 🤦😁
    Poi Johnny Depp me gusta assai😏😎
    silentnight likes this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,649 Membro dal Apr 2016 #234

Predefinito

a cime, perche' questo pezzo e' apparentemente semplice, ma e' articolato, armonizzato in maniera strepitosa, virtuosistico, suonato divinamente, e ci sono cose che penso...
    Ridiamo likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

5. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 821 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito @ Pitonessa

@ Pitonessa

Pitonessa likes this.
    Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo
    (Evelyn Beatrice Hall)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,350 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Maledetto Carter, grazie per il pensiero a tema!
    CarterMcCoy likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal Jan 2019 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Questa la dedico a Silentnight . E' Yohio in fratello minore d Kaulitz..... mo' lo so che mi meni!!

Grazie Norgino....appena posso te meno...ahahah....
    norge likes this.