Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 26

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 449 messaggi - 33334 Visite

Like Tree405Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #251

Predefinito

norge and Minsc like this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,965 Membro dal Sep 2015 #252

Predefinito

si parla quaccheduno
    allucca cchiù forte
    e giù finchè non hai ragione tu

​Bentornata Tiky!
    Aletheia likes this.

3. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Mar 2016 #253

Predefinito

@Mieleditiglio

Pitonessa and norge like this.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

4. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Mar 2016 #254

Predefinito

@Antasia

Antasia likes this.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #255

Predefinito

rispolvero alcune vecchie canzoni che mi sono venute alla mente ora, vedendo il post. Li dedico a chi segue e leggerà il 3d
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #256

Predefinito

flair likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #257

Predefinito

norge likes this.

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #258

Predefinito

norge likes this.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #259

Predefinito

norge likes this.

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Dedicata a Saku, alla relatività ed altre cóse. Un universo di emozioni in meno di 2 minuti !

sakura985 likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.