Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 27

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 315 messaggi - 21119 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #261

Predefinito

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #262

Predefinito

La dedico a tutti quelli a cui piace la Carmen
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #263

Predefinito

Questa direi che proprio per 5th...2807.... il titolo suo
    5ht2807 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807  offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #264

Predefinito

Bellissima grazie 😍
    norge likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

"Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo  offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Nov 2019 #266

Predefinito

Soldatojoker likes this.
    Amo ergo sum

7. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo  offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Nov 2019 #267

Predefinito

😘
    Soldatojoker likes this.
    Amo ergo sum

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #268

Predefinito

Questa la dedico a Psyco e Anima.... con un sorriso

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #269

Predefinito

Questo a dedico a loro sempre.... perch ci deve stare qualcosa oltre al covi. in questo mondo!

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #270

Predefinito

Questa la dedico a Toshio perch gli piacciono questi anni e se leggi vieni a trovarci!!!!