Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 28

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 315 messaggi - 21116 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è online JuniorMessaggi 1,335 Membro dal Sep 2020 #271

Predefinito

Dedicato a chi pensa positivo, nonostante tutto

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,180 Membro dal Jan 2019 #272

Predefinito

Buon Natale a tutti!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #273

Predefinito

Minsc likes this.

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Nov 2019 #274

Predefinito

Amo ergo sum

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Nov 2019 #275

Predefinito

Amo ergo sum

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,065 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Le canzoni le dovete dedicare a un utente preciso però, mica pubblicarle così a caso.
    Il thread per pubblicare canzoni a caso è un altro e si chiama Che canzone stai ascoltando.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

7. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Nov 2019 #277

Predefinito

Dedicate ad A ovvero S❣️ (va bene così, monachello monello? Per oggi hai qualcosa a cui pensare: Carneade... Che era costui? 😂 🤣 )Buon Natale 😜🤟
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 25-12-2020 alle 12:59

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,065 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@SiLaDoMaQuiNo
    SiLaDoMaQuiNo, ogni volta che scrivo il tuo nick mi parte l'articolazione dell'anulare destro con tutte quelle maiuscole.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,678 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ricambio gli auguri della Melograna con questa canzone di profondo significato ... anche natalizio ... o non solo natalizio ...

... another perspective ...

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Le canzoni le dovete dedicare a un utente preciso però, mica pubblicarle così a caso.
    E c'hai ragione. Anche se è già tanto che ho imparato a postare i video anziché solo il link . Quindi ecco la mia dedica (anche se "postuma") sulla canzone di Sia, Santa's coming for us:

1) all'utente che, sbellicandosi dal ridere perché sono impedita, con molta pazienza mi ha insegnato a postare i video.
    2) a chi ama Happy Days e ne riconosce un protagonista indimenticabile nel video.
    3) last but not least, a tutte le utenti donne del forum che si rispecchiano in Kristen Bell e nell'allegra, gioiosa e caotica atmosfera di un Natale in famiglia.

Auguri di Buon Natale!
    Minsc and 5ht2807 like this.