-
Dedicato a chi pensa positivo, nonostante tutto
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Buon Natale a tutti!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Amo ergo sum
-
Amo ergo sum
-
Le canzoni le dovete dedicare a un utente preciso però, mica pubblicarle così a caso.
Il thread per pubblicare canzoni a caso è un altro e si chiama Che canzone stai ascoltando.IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Dedicate ad A ovvero S❣️ (va bene così, monachello monello? Per oggi hai qualcosa a cui pensare: Carneade... Che era costui? 😂 🤣 )Buon Natale 😜🤟
Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 25-12-2020 alle 12:59
-
@SiLaDoMaQuiNo
SiLaDoMaQuiNo, ogni volta che scrivo il tuo nick mi parte l'articolazione dell'anulare destro con tutte quelle maiuscole.IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
... ricambio gli auguri della Melograna con questa canzone di profondo significato ... anche natalizio ... o non solo natalizio ...
... another perspective ...
-
E c'hai ragione. Anche se è già tanto che ho imparato a postare i video anziché solo il link . Quindi ecco la mia dedica (anche se "postuma") sulla canzone di Sia, Santa's coming for us:
1) all'utente che, sbellicandosi dal ridere perché sono impedita, con molta pazienza mi ha insegnato a postare i video.
2) a chi ama Happy Days e ne riconosce un protagonista indimenticabile nel video.
3) last but not least, a tutte le utenti donne del forum che si rispecchiano in Kristen Bell e nell'allegra, gioiosa e caotica atmosfera di un Natale in famiglia.
Auguri di Buon Natale!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it