Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 29

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 315 messaggi - 21116 Visite

Like Tree270Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #281

Predefinito

Ad @Erosadaiventi, che con il racconto della neve al suo parchetto mi ha regalato una struggente, commovente emozione. È bello sapere che al mondo esistono persone così
    Hannibal__Lecter and norge like this.

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Sep 2020 #282

Predefinito

@ x norge

è questo il video, da brividi per lo scenario..

norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #283

Predefinito

Bellissimo grazie!☺
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,968 Membro dal May 2017 #284

Predefinito

A G😘
    rakosi89 and Antasia like this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #285

Predefinito

A S., donna che sa chi è, e sa cosa fare
    Lunastorta-06 likes this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #286

Predefinito

A Fausto62, Luca9028, Minsc, Norge, e a chi tuttora frequenta il 3d di Etta - 33 anni io 60 lui -.Perché con un chiwawa la vita è più bella (almeno credo)!
    Minsc and norge like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ahaha grazie Tempesta (anche se il titolo andrebbe cambiato ora in" 34 anni io, 60 lui" perché ha fatto gli anni ieri a quanto pare)
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #288

Predefinito

Per Antasia. Ricambio con questa dedica, però non so se sei amante del pattinaggio su ghiaccio
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #289

Predefinito

Questa la dedico a tutti....

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Sep 2020 #290

Predefinito

@norge
    Bello..grazie
    Considera che..¦ ho assistito ad alcune gare di pattinaggio sul ghiaccio; sono andata a pattinare qualche volta (sotto la stretta guida di un amico di amici che fa l'insegnante, e mi teneva per mano, per evitare che prendessi il volo, visto che non so ben frenare...) e ho visto diverse volte il lago dei cigni..Scelta azzeccata direi..
    norge likes this.
    Ultima modifica di Antasia; 23-01-2021 alle 14:57