Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 30

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 581 messaggi - 65217 Visite

Like Tree532Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #291

Predefinito

Anche a me piace pattinare sul ghiaccio è rilassante! 👍Ogni tanto mi capita anche di giocare a hockey con degli amici.
    Gli spettacoli su ghiaccio piacciono anche a me. 🙂
    Antasia likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #292

Predefinito

@norge
    ho visto solo una partita di hockey..pensavo di annoiarmi invece mi è piaciuta..
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #293

Predefinito

No no l'hockey a me piace molto più del calcio ha un ritmo veloce. A me ha preso fin da bambino, in Svizzera ci vado spesso. Prima tifavo una squadra ora diciamo che vado e giro ...per il piacere di vederlo e in effetti c'è un gran numero anche di ragazze a cui piace assistere alle partite.🙂
    Antasia and rabe like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,564 Membro dal Aug 2010 #294

Predefinito

Presente: adoro l'hockey!

Dimenticavo: non sono più una ragazza.
    Antasia and norge like this.
    Ultima modifica di rabe; 26-01-2021 alle 12:46

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #295

Predefinito

@rabe
    ci hai giocato qualche volta o sei andata solo a vedere le partite..?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #296

Predefinito

A @Lucase, che sono certa coglierà, e forse apprezzerà, lo spirito ironico e "bagatellare" di questa mia dedica
    norge and Hurrem like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito a Norgino...

Antasia and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #298

Predefinito

@Pitonessa
    Il Ricky Martin dei tempi d'oro..apperò..
    Pitonessa and Mielezenzero like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #299

Predefinito

A Pito..... con taaaaanto Ammmmoreeee
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #300

Predefinito

A G..iuseppino.😁😘
    rakosi89 likes this.