Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 32

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 444 messaggi - 31810 Visite

Like Tree401Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Nov 2019 #311

Predefinito

Tutta per me ❤️

Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 22-02-2021 alle 23:29

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Nov 2019 #312

Predefinito

Anche questo ❤️ e poi a nanna che si è fatto tardi...

Amo ergo sum.

“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #313

Predefinito

Ma bisogna mettere l' iniziale del nickname o è consentito anche il nome di battesimo?
    Perché a volte cerco di indovinare a chi dedicate le canzoni.
    Son cose da chiarire , altrimenti mi confondo per nulla.

😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #314

Predefinito

All'inizio si era detto o il Nick o l'iniziale
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #315

Predefinito

Ah ok, va bene.

😁

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,185 Membro dal Mar 2019 #316

Predefinito

La Pausini ha dedicato la sua vittoria ai Golden Globe, con questa meravigliosa canzone, anche alla sua terra. All'Italia. E io la dedico a chi, frequentatore di questo forum, è orgoglioso di essere italiano, come lo è lei, e come lo sono io.
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

7. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Nov 2019 #317

Predefinito

4A 2D (colpito e affondato? 😂 🤣 ) 🥰😜
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 03-03-2021 alle 20:30

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #318

Predefinito

Non ero che un ragazzino quando lui la cantava sul palco dei palasport accompagnato solo da altre due chitarre ed ero troppo piccolo per capirla. Non che l'abbia capita solo adesso che son passati più di quarant'anni, già a venti avevo capito l'antifona... Ma oggi più che mai, sento quanto sia difficile relazionarsi, essere, e fare, sempre la cosa giusta. Questa la dedico a te, ma anche a me coi miei goffi voli da tacchino e che so essere vigliacco, fiero saggio, falso, sincero, co glione...
    Minsc, Pitonessa, norge and 2 others like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,685 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

...2 chitarre e il pintone del vino!
    Soldatojoker likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #320

Predefinito

Esatto e, ca zzo, io posso dire IO C'ERO!

PS Esattamente due chitarre: la sua e quella di Biondini più il basso di Ares Tavolazzi.
    L'acustica faceva ca gare, mezza distorta, ma avevo tredici anni ed era il mio primo concerto: il primo concerto, come un amplesso, non si scorda mai 🥰
    Pitonessa and SiLaDoMaQuiNo like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)