-
Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 22-02-2021 alle 23:29
-
Amo ergo sum.
“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”. -
Ma bisogna mettere l' iniziale del nickname o è consentito anche il nome di battesimo?
Perché a volte cerco di indovinare a chi dedicate le canzoni.
Son cose da chiarire , altrimenti mi confondo per nulla.
😁 -
All'inizio si era detto o il Nick o l'iniziale
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ah ok, va bene.
😁 -
-
Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 03-03-2021 alle 20:30
-
Non ero che un ragazzino quando lui la cantava sul palco dei palasport accompagnato solo da altre due chitarre ed ero troppo piccolo per capirla. Non che l'abbia capita solo adesso che son passati più di quarant'anni, già a venti avevo capito l'antifona... Ma oggi più che mai, sento quanto sia difficile relazionarsi, essere, e fare, sempre la cosa giusta. Questa la dedico a te, ma anche a me coi miei goffi voli da tacchino e che so essere vigliacco, fiero saggio, falso, sincero, co glione...
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
...2 chitarre e il pintone del vino!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Esatto e, ca zzo, io posso dire IO C'ERO!
PS Esattamente due chitarre: la sua e quella di Biondini più il basso di Ares Tavolazzi.
L'acustica faceva ca gare, mezza distorta, ma avevo tredici anni ed era il mio primo concerto: il primo concerto, come un amplesso, non si scorda mai 🥰"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it