Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 36

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 443 messaggi - 31333 Visite

Like Tree397Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,399 Membro dal Jan 2019 #351

Predefinito

Suvvia Pito va beh una sculacciata e un bacino... casto però perché altrimenti Rabe poi mi sgrida!😂
    Sei una adorabile monella!

@ Mielez il triangolo non lo avevo considerato
    Pitonessa likes this.

Ultima modifica di norge; 07-03-2021 alle 16:20

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,653 Membro dal Aug 2020 #352

Predefinito

@Norge
    Attento al gelato al cioccolato, però...
    norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,399 Membro dal Jan 2019 #353

Predefinito

👍ok Hannibal😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,653 Membro dal Aug 2020 #354

Predefinito

A Te

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,181 Membro dal Mar 2019 #355

Predefinito

Dedicata a PDG

6. calicokat calicokat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Mar 2021 #356

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

La vita è preziosa per le piccole cose che ci accadono ogni giorno, per un pensiero, una sensazione, un profumo.....
    Comunque vada, questa canzone mi emoziona e così la vorrei dedicare a.........lei sa.

Antasia likes this.

8. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Sempre a te

Antasia likes this.

9. calicokat calicokat è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Mar 2021 #359

Predefinito

vediamo se ho imparato a pubblicare i video di youtube, ahah

la dedico a passerosolitario che mi ha messo un like pochi giorni fa.... fratello in questa disumana solitudine (post?)moderna

grazie

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal Mar 2016 #360

Predefinito

Grazie calicokat. Uomini Soli è una delle mie canzoni preferite, la trovo molto vera, emozionante e un po' autobiografica.
    calicokat likes this.