Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 43

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 610 messaggi - 72493 Visite

Like Tree557Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime  offline SeniorMessaggi 8,905 Membro dal Mar 2016
    Localit Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Mi rilassa una versione bellissima...La dedico a....
    norge likes this.

Don't eat the jellow snow

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #422

Predefinito

Questa la dedico a me e a tutti i miei amici /che di Amando
    Minsc and Mielezenzero like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,351 Membro dal Feb 2013 #423

Predefinito

Per norgino!
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #424

Predefinito

Grazie T!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #425

Predefinito

questa la dedico a voi 2
    rakosi89 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #426

Predefinito

per te...
    silentnight likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #427

Predefinito

Sia chiaro: non la dedico a nessun forumista (dovrei sparire dalla circolazione, senn ), anche se quando l'hanno mandata a me mi sono fatto una sacco di risate...
    Ma siccome non conosco il "sense of humour" di ciascuno di voi, preferisco non rischiare... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #428

Predefinito

Sia chiaro: non la dedico a nessun forumista (dovrei sparire dalla circolazione, senn ), anche se quando l'hanno mandata a me mi sono fatto una sacco di risate...
    Ma siccome non conosco il "sense of humour" di ciascuno di voi, preferisco non rischiare... 😉

norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline Super FriendMessaggi 6,351 Membro dal Feb 2013 #429

Predefinito

Hannibal__Lecter likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,996 Membro dal May 2017 #430

Predefinito

ora di finirla di fare queste dediche senza mettere il destinatario.
    😑