Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 44

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 610 messaggi - 72499 Visite

Like Tree557Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero;[URL="tel:4388616"
    4388616[/URL]]È ora di finirla di fare queste dediche senza mettere il destinatario.
    😑
    Va bene Mielez, dopo questo commento quella canzone la dedico a te...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #432

Predefinito

Va bene Mielez, dopo questo commento quella canzone la dedico a te...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,996 Membro dal May 2017 #433

Predefinito

Ah grazie....😁
    Hannibal__Lecter likes this.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal Mar 2019 #434

Predefinito

Dedico questa meravigliosa esibizione live ai maschietti del forum, certa che il messaggio della canzone verrà da loro apprezzato
    norge and Hannibal__Lecter like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,554 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per te..
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal Mar 2019 #436

Predefinito

Alle amiche ed amici siciliani del forum
    Minsc likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,438 Membro dal Jan 2019 #437

Predefinito

a noi
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #438

Predefinito

Dedicata a chi ha a cuore l'amicizia...

IsoldaCoeurDAnge, norge and Minsc like this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

For someone special to my heart!

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #440

Predefinito

Ma come è che avete tutti questi amici virtuali a cui fare dediche 😂😂😂