Dedicate una canzone a un forumista - Pagina 6

Discussione iniziata da Aliprando il 08-03-2019 - 231 messaggi - 9574 Visite

Like Tree182Likes
  1. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

La dedico a tutti quelli che dall'alto del loro pulpito di saggeza ed integrità giudicano, criticano, condannano, sputano sentenze.

norge likes this.

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito VITA SOCIALE

Dedicato agli/lle ipocriti/e del forum. Che se continuano, denuncerò.

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Jan 2019 #53

Predefinito

Adoro quella canzone di Jon Bon Jovi,direi che mi si calza proprio a pennello...!
    La canzone che voglio dedicare ad un forumista e di cui non dirò neanche l'iniziale del nick,neanche sotto tortura...è una di Lucio Battisti,ma non ricordo il titolo,mi ricordo che dice qualcosa tipo..."io lavoro e penso a te..."Cavolo non me la ricordo proprio...però è azzeccata...!
    Xena14, norge and rabe like this.

4. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Adoro quella canzone di Jon Bon Jovi,direi che mi si calza proprio a pennello...!
    La canzone che voglio dedicare ad un forumista e di cui non dirò neanche l'iniziale del nick,neanche sotto tortura...è una di Lucio Battisti,ma non ricordo il titolo,mi ricordo che dice qualcosa tipo..."io lavoro e penso a te..."Cavolo non me la ricordo proprio...però è azzeccata...!
    Anche per me è l'deale per descrivere come sono.
    silentnight likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Adoro quella canzone di Jon Bon Jovi,direi che mi si calza proprio a pennello...!La canzone che voglio dedicare ad un forumista e di cui non dirò neanche l'iniziale del nick,neanche sotto tortura...è una di Lucio Battisti,ma non ricordo il titolo,mi ricordo che dice qualcosa tipo..."io lavoro e penso a te..."Cavolo non me la ricordo proprio...però è azzeccata...!
    Mi pare si intitoli proprio:"..e penso a te"
    silentnight likes this.
    Ultima modifica di norge; 31-03-2019 alle 19:24

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #56

Predefinito

Xenaaaa abbiamo postato la stessa canzoneeee wow!!!!! ( io un Po di tempo fa...)
    Xena14 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Xenaaaa abbiamo postato la stessa canzoneeee wow!!!!! ( io un Po di tempo fa...)
    Siiiii, It's my life, it's now or never........................il mio motto!!!
    norge and silentnight like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #58

Predefinito

È anche il mio....!!!Ma ti assicuro che cantarla a squarciagola è ancora più bellllooooo
    Xena14 and silentnight like this.
    Ultima modifica di norge; 31-03-2019 alle 19:46

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    È anche il mio....!!!Ma ti assicuro che cantarla a squarciagola è ancora più bellllooooo
    Mannaggia a te. Mi hai riportato alla memoria di averla cantata a squarciagola un anno e mezzo fa di notte su una stradina poco frequentata di un'isola piccolina mentre guidavo una 500 decapottabile in dolce compagnia.
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #60

Predefinito

Anche io l'ho cantata a squarciagola in una bella notte stellata dopo essermi fatto non so quanti km in moto.
    Mamma che serata è stata! Ma ogni bella musica x me ha un bel ricordo!
    Xena14 and silentnight like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]