-
La dedico a tutti quelli che dall'alto del loro pulpito di saggeza ed integrità giudicano, criticano, condannano, sputano sentenze.
-
VITA SOCIALE
Dedicato agli/lle ipocriti/e del forum. Che se continuano, denuncerò. -
Adoro quella canzone di Jon Bon Jovi,direi che mi si calza proprio a pennello...!
La canzone che voglio dedicare ad un forumista e di cui non dirò neanche l'iniziale del nick,neanche sotto tortura...è una di Lucio Battisti,ma non ricordo il titolo,mi ricordo che dice qualcosa tipo..."io lavoro e penso a te..."Cavolo non me la ricordo proprio...però è azzeccata...! -
-
Xenaaaa abbiamo postato la stessa canzoneeee wow!!!!! ( io un Po di tempo fa...)
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
È anche il mio....!!!Ma ti assicuro che cantarla a squarciagola è ancora più bellllooooo
Ultima modifica di norge; 31-03-2019 alle 20:46
-
-
Anche io l'ho cantata a squarciagola in una bella notte stellata dopo essermi fatto non so quanti km in moto.
Mamma che serata è stata! Ma ogni bella musica x me ha un bel ricordo!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it