Definizione di sesso e amore..!!!

Discussione iniziata da kikkaaa il 29-08-2007 - 7 messaggi - 3049 Visite

1. L'avatar di kikkaaa

kikkaaa kikkaaa è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Jun 2007
    Località Cosenza

Wink Definizione di sesso e amore..!!!

Ke definizione date alla parola sesso e ql invece alla parola amore e x qlkn fare del sesso o fare l' amore è la stessa kosa??'
    Ha voi i kommenti...

Ti prego, se un giorno pensando a me nascerà sll tue labbra un sorriso, ti prego immaginami akkanto a te.
    Se senti una strana sensazione, ti prg sussurra il mio nome, ripensa ai bei momenti passati insieme, ai miei baci, alle mie karezze, alle mie pazzie e se ripensando a tt ciò vorrai stringermi, ti prg cercami!
    Fossi tu a scrivermi questa frase...
    E' la paura di un tuo rifiuto che non mi permette di cercarti!
    Non passa giorno ke pensandoti nn nasca in me ql sorriso...

2. L'avatar di evlyn87

evlyn87 evlyn87 è offline ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Aug 2007
    Località nel mondo dell'amore

Predefinito dipende..

secondo me dipende da come uno vede la cosa..il sesso fa parte dell'amore..ma in quello vero...ma molti invece hanno solo storie di sesso dove l'amore non c'entra niente..a me non piacciono queste storie...l'amore deve essere rafforzato dal sesso..

3. L'avatar di Afrodite

Afrodite Afrodite è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Jun 2007 #3

passare dal sesso a fare l'amore (un pezzo della canzone dei negrita).
    Il sesso lo vediamo in tv, lo facciamo noi quando vogliamo trasgredire, quando ci piace qlk e con cui non vogliamo legami facciamo sesso....
    però quando stiamo con la nostra metà, con qualcuno che amiamo capita di fare sia del sesso (Se volete un pò trasgressivo) che fare L'AMORE..
    in fin dei conti parliamo sempre e cmq di un rapporto tra due persone: fare sesso - fare l'amore lo si può vedere in parallela, possiamo considerarli uguali se vogliamo, secondo me va in base a quello che ogni singolo individuo lo voglia chiamare, o come lo si consideri...
    Afrodite...

4. munny munny è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Aug 2007 #4

Predefinito secondo me..

è vero ke sia fare l'amore e fare sesso è l'incontro tra due persone......ma per me fare sesso è diverso da fare l'amore...il sesso si fa con qualcuno di cui non tene importa nulla, e lo fai solo perchè ne hai bisogno....l'amore invece lo si fa con la tua metà, con la persona con cui stai....e nn lo fai per bisogno, ma solo per quella voglia ke nn riesci più a controllare...e l'emozioni ke da l'amore.....il sesso non le darà mai...perchè l'attrazione fisica tra due conoscenti non potrà mai competere con l'attrazione che c'è tra due persone la cui priorità della loro vita è solo l'altra persona..io la penso così

5. L'avatar di francy89

francy89 francy89 è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Aug 2007
    Località Milano

Predefinito

per me il sesso è il rapporto fisico con qualcuno che conosci appena...fare l'amore invece è la dimostrazione "pratica" di un sentimento così forte che hai bisogno di sentirti fuso con la persona che ami

6. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

Fare sesso è una semplice "esigenza" fisica... si può fare sesso anche senza essere innamorati...
    Fare l'amore è tutta un'altra storia... c'è un coinvolgimento sia a livello fisico che mentale! Si fa l'amore con la persona che si ama, di cui ci si fida e con cui si vuole condividere tutto, tanto da volersi fondere in una sola "entità"..

7. Cucciolotta86 Cucciolotta86 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito sesso amore: 2 significati completamente diversi

Sn daccordo con la maggioranza di voi: fare del sesso è solo un esigenza fisiologica in pratica si sn sempre 2 corpi ke si fondono in tutt'uno ma in in realtà no ...penso ke se una persona fa solo del sesso in realtà nn sente l'altra persona nn ci sono emozioni sensazioni brividi non c'è il sentimento amore ed è da questo e da tanto altro ancora ke si può parlare di fare l' "AMORE" ... e nn c'è cosa più bella di fare l'amore ( cn tutti i suoi veri significati) con la persona che ami e che ovviamente ti ama!!