Delusa dal fidanzato dopo quasi 5 anni

Discussione iniziata da carmen123 il 30-04-2021 - 29 messaggi - 1004 Visite

Like Tree25Likes
  1. carmen123 carmen123 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito Delusa dal fidanzato dopo quasi 5 anni

Salve a tutti, È la prima volta che scrivo in questo forum,ma ho bisogno di sfogare la mia rabbia e la mia delusione. Io e il mio ragazzo entrambi 28 anni stiamo insieme da quasi 5 anni, ci sono stati alti e bassi,ma mai è mancato il sentimento. Nel mese di marzo causa zona rossa non ci siamo potuti vedere per un mese visto che abitiamo in due comuni diversi,ma fino a qui non era una novità siamo stati distanti molto più tempo a causa delle restrizioni,ma entrambi ci volevamo bene e con videochiamate e messaggi si sopperiva la lontananza. Adesso mi ha confessato che in quel periodo si era infatuato di una collega di lavoro,una divorziata da poco più grande e con una figlia, premetto che questa ci provava da un po' e a lui gli piaceva rispondere alle sue battute provocanti io vedendo le cose dall'esterno capivo che qualcosa non andasse si litigava spesso e la colpa la dava sempre a me perché esageravo con la gelosia invece ora viene fuori che lui era invaghito e non lo voleva ammettere, tutti i momenti brutti che mi ha fatto passare dopo questa rivelazione riuscivo a capirli e a comprendere il perché di certe sue azioni e del perché non si volesse staccare da lei anche se più volte gli avessi chiesto di tenerci un rapporto esclusivamente di lavoro senza battutine a doppio senso e flirtare. Mi è crollato il mondo addosso perché mi ha detto che non è stato facile resisterle che pensava a lei,ma anche a me che era confuso perché non ci si poteva vedere come se fosse colpa mia.Poi dopo questa rivelazione ci siamo visti e io ho provato solo schifo mi ha baciata perché per lui era tutto a posto perché non ci pensava più e non mi aveva tradita,ma io più lo guardavo più provavo schifo e la voglia di allontanarmi. Poi mi ha detto che è una cosa che può succedere,ma non ha mai pensato di mettermi le corna,che poteva capitare anche a me per poi contraddirsi dicendo no te so che non me la faresti mai una cosa del genere,perché per come sei te Non ci penseresti nemmeno lontanamente. Io mi sono sentita tradita nella fiducia e nel sentimento e all'inizio ero piena di rabbia adesso ho paura che lo possa rifare se non con lei con un'altra. A lavoro ha parlato più volte male di me con le colleghe dicendo cose false non so se per attirare l'attenzione di quella o per essere compatito so solo che si sono fatte un'idea sbagliata e ne parlano male quasi ogni giorno e spesso gli hanno consigliato di lasciarmi perché sto lontana mentre la collega è vicina e la vede tutti i giorni oppure che non ci vedono bene insieme e che il mio segno zodiacale gli sta altamente antipatico tutte cose che ha raccontato lui per non so quale scopo. ÈArrivato perfinoad inventare che c'eravamo lasciati per vedere se la collega ne fosse stata felice e capire se lei avesse un interesse per lui a detta sua inesistente.Adesso mi sento tanto insicura non voglio buttare quasi 5 anni di relazione,però ho paura che possa farlo di nuovo. Scusate se mi sono dilungata,ma le cose da dire erano tante e ho cercato di sintetizzare. Se potete darmi un vostro parere su questa situazione grazie mille a tutti

2. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Butta questi 5 anni di relazione senza pensarci un attimo.
    5 anni sono niente se paragonati ad una vita insieme e le premesse sono pessime.
    Che ti abbia tradito o meno è ininfluente perché tu non ti fidi più e perché per lui visto che "non ti ha tradito" (non crederci. Lo ha fatto) allora è tutto a posto.
    La vita insieme è pienissima di difficoltà, di compromessi, di atti di fede. Tu bedevi il suo comportamento e lui ti accusava di vaneggiare. Non stavi vaneggiando.
    Lui ha parlato male di te al lavoro con lo scopo di mettersi al centro dell'attenzione della collega...
    Ma ancora hai dei dubbi?
    Spediscilo a fanculandia e volta pagina.
    Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È un gran st r o n zo!!! Ti ha presa in giro da tutti i punti di vista,tenta con l'altra,inventa bugie e ti critica ai colleghi ma la cosa peggiore è stata di inventarsi di averti lasciata per vedere la reazione della collega.Ti rendi conto che è molto diabolico,io non dormirei con uno del genere nella stessa casa!!!
    AndrewBoss and nike018 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 30-04-2021 alle 16:34

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Io mi chiedo perché ti abbia confessato tutte ste cose... Boh 🤔
    Alberich likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Solo una persona senza alcuna coscienza raconterebbe questo,per schifarlo e lasciarlo lei.
    È di mente contorta,per lui lei è la cavia per i suoi esperimenti.
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Minki Isolda, una mente da Mengele! 😱😱😱😱
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Chi è sto Mengele?😉

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Googola....

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Voglio che me lo spieghi tu 😉😁

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È chiaro che uno che inventa separazioni per vedere reazioni è uno che applica il diabolismo e glielo racconta per decidere lei ,andarsene e lui rimane a giocare con la collega.
    Le menti contorte funzionano cosi.