Delusa dal fidanzato dopo quasi 5 anni - Pagina 2

Discussione iniziata da carmen123 il 30-04-2021 - 29 messaggi - 1197 Visite

Like Tree25Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,881 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmen123 Visualizza Messaggio
    ...Nel mese di marzo causa zona rossa non ci siamo potuti vedere per un mese visto che abitiamo in due comuni diversi...
    Follia bella e buona!

Citazione Originariamente Scritto da carmen123 Visualizza Messaggio
    Adesso mi sento tanto insicura non voglio buttare quasi 5 anni di relazione,però ho paura che possa farlo di nuovo.
    E' una storia platealmente conclusa, non ha nessun senso che prolunghi l'agonia.
    Hai 28 anni e vivrai tante altre storie d'amore.
    Guarda oltre con serenità anche se inizialmente non saranno rose e fiori!

Ultima modifica di Adanyy; 30-04-2021 alle 17:27

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,759 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Una domanda...Di chi è stata la decisione di non vedervi in zona rossa?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,346 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Carmen, mandalo a quel paese, il tuo ragazzo non solo ha detto cose false di te ma ti ha anche tradita perché il tradimento non è solo l'atto sessuale, il fatto stesso che stava al flirt. Il fatto che non vi siete visti non cambia la sostanza, ti avrebbe tradita lo stesso. Alla tua età puoi conoscere tanti altri ragazzi che non ti mancherebbero mai di rispetto in questo modo e amarti veramente. Non importa se stai con lui da 5 anni
    antonio60 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona questione Gigi.
    Suppongo che è stato lui cosi era libero di dedicarsi alla collega.

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #15

Predefinito

Mi sembra di vedere un mio collega... uguale...

un emerito ********

Mi dispiace quando succedono queste cose e che tu sia giustamente stata male . Ma davvero, si è rivelato per lo schifo di persona che è. Tu meriti di meglio

6. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Buona questione Gigi.
    Suppongo che è stato lui cosi era libero di dedicarsi alla collega.
    Lo penso anche io... non esiste zona rossa che tenga quando tieni a una persona

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esatto la scusa della zona rossa è il massimo della cavolata.
    Quando tieni a una persona,trovi un modo,prendi anche qualche rischio,ti aggiusti.
    Pero è triste scoprire il vero volto delle persone dopo 5 anni,peccato per il tempo,ma rimane sempre una lezione di vita.
    AndrewBoss likes this.

8. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2021 #18

Predefinito

Ma certo @isolda

cioè capisco che sia rischioso violare le disposizioni, ma io per una persona a cui tengo lo farei... magari sbagliando.

Concordo anche con te che è tristissimo dopo anni vedere la vera natura di una persona... è un insegnamento pesante
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. carmen123 carmen123 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2016 #19

Predefinito

Non l'ha deciso lui di non vederci in zona rossa,ma la legge e non ci siamo sentiti di violarla sapendo con la scarsa fortuna che abbiamo di poter incontrare benissimo le forze dell'ordine e sinceramente una multa da 400 euro non la volevo prendere né io né lui. Poi se si fosse stati distanti di un comune o due si poteva anche rischiare,ma passare 6 comuni con il rischio di trovare un posto di blocco ad ogni comune non mi sembrava il caso

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Carmen,
    hai raccontato tutto tutto o c'è dell'altro? Mi sembra strano che tu per 5 anni non hai percepito nulla di strano da una persona di questo tipo ... o hai avuto il prosciutto davanti agli occhi per tutto questo tempo o lui è un illusionista molto abile ...
    ... questi cambiamenti così repentini stupiscono ... di norma delle piccole crepe nel tempo si formano sempre ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    ... another perspective ...