Delusa dal fidanzato dopo quasi 5 anni - Pagina 3

Discussione iniziata da carmen123 il 30-04-2021 - 29 messaggi - 1199 Visite

Like Tree25Likes
  1. carmen123 carmen123 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2016 #21

Predefinito

Ho raccontato tutto,non ci sono state ne crepe ne io ho avuto il prosciutto davanti agli occhi. È sempre stato bravo e dolce con me e mi ha sempre raccontato tutto so che da quello che ho raccontato sembra un mostro o addirittura Mengele come qualcuno l'ha apostrofato,ma assicuro che in quei 5 anni mai niente di tutto questo è successo e mai mi ha presa in giro è sempre stato presente per me . Ha voluto raccontarmi tutto non per cattiveria certo sapeva che dicendomi queste cose ci sarei rimasta molto male anzi malissimo,ma l'ha fatto perché di base ci siamo sempre raccontati tutto nel bene e nel male.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... strano ... mai vista la perfezione che in un attimo si rivela imperfetta ...
    Alberich and IsoldaCoeurDAnge like this.
    ... another perspective ...

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,893 Membro dal Jun 2020 #23

Predefinito

Che si sua invaghito di un'altra non è strano, che te lo abbia detto neppure, ma che ti abbia raccontato di avere parlato male di te al lavoro è incomprensibile. Ma sta bene?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,580 Membro dal Jul 2009 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... strano ... mai vista la perfezione che in un attimo si rivela imperfetta ...
    Sarcasmo?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. carmen123 carmen123 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2016 #25

Predefinito

Non ho mai detto che fosse perfetto nessuno è perfetto nemmeno io sono perfetta ognuno ha i suoi difetti e il proprio carattere. Sfido chiunque a dichiararsi perfetto ci sarà sempre qualcuno che lo smentira'

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,580 Membro dal Jul 2009 #26

Predefinito

Il problema del tizio è che è un min...one. Può capitare di prendersi una cotta per un'altra ma che senso ha raccontarlo alla fidanzata? Per farla stare male? Per rompere il rapporto di fiducia? A maggior ragione se uno sostiene d non averci fatto nulla.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,580 Membro dal Jul 2009 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosablu1972 Visualizza Messaggio
    Che ti abbia tradito o meno è ininfluente perché tu non ti fidi più e perché per lui visto che "non ti ha tradito" (non crederci. Lo ha fatto) allora è tutto a posto.
    Quoto questa parte: la fiducia è indispensabile in un rapporto, se viene mancare, si rischia di vivere tutto il proseguo nell'incertezza. Ne vale la pena?
    a questo sole di York"

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,881 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmen123 Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che fosse perfetto nessuno è perfetto nemmeno io sono perfetta ognuno ha i suoi difetti e il proprio carattere. Sfido chiunque a dichiararsi perfetto ci sarà sempre qualcuno che lo smentira'
    Il passato non conta più nulla.
    Archivia i 5 anni di vita anche se inizialmente non sarà semplice e vai oltre con serenità.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Sarcasmo?
    ... ma sì dai ... sti ragazzi che per anni sono ottimi ed in un attimo si perdono dietro ad una collega più anziana ... divorziata da poco e con una figlia a carico ... voglio dire che se uno ha una bella topa in "casa" ... perché d'un tratto sbanda per una "usata" con problema a carico?
    ... another perspective ...