delusione da parte di una collega - Pagina 2

Discussione iniziata da C_0_ il 23-07-2020 - 16 messaggi - 7868 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,549 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

No scusa se uno ti dice che sei stato un pirla ad accettare caramelle da uno sconosciuto tu lo accusi di diatribuire a sua volta caramelle "sofiaticate"?? La signorina non la conosco e non giudico il suo comportamento. Mi baso sul tuo racconto.
    Sai quanti mi hanno detto che mi volevano bene, che io ero eccezzionale che che che.....Uno mi ha anche detto "ti amo" intanto che ****. Ma secondo te si deve credere a tutto? Ancora non hai capito che non costa nulla dire 4 ca*ate? In latino era mi pare captatio benevolentiae. Senza aver fatto il classico...direi che è da 'mo che la gente adulta sa quando dare peso alle parole. Soprattutto se una che conosco appena ti dice che ti vuole bene. Ma pensala come vuoi!
    81Giulia likes this.

Welcome Home

2. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #12

Predefinito

Ah ok. Quindi riportando il tuo ragionamento alle truffe, dovremmo mettere in galera i truffati e non i truffatori perchè sono stati cog..oni a crederci. Naturalmente, però, prima gli diciamo pure che sono degli stalker perchè dopo essere stati truffati si sono inc...ati.
    Tutto molto logico. Naturale.

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    No scusa se uno ti dice che sei stato un pirla ad accettare caramelle da uno sconosciuto tu lo accusi di diatribuire a sua volta caramelle "sofiaticate"?? La signorina non la conosco e non giudico il suo comportamento. Mi baso sul tuo racconto.
    Sai quanti mi hanno detto che mi volevano bene, che io ero eccezzionale che che che.....Uno mi ha anche detto "ti amo" intanto che ****. Ma secondo te si deve credere a tutto? Ancora non hai capito che non costa nulla dire 4 ca*ate? In latino era mi pare captatio benevolentiae. Senza aver fatto il classico...direi che è da 'mo che la gente adulta sa quando dare peso alle parole. Soprattutto se una che conosco appena ti dice che ti vuole bene. Ma pensala come vuoi!
    Ultima modifica di C_0_; 24-07-2020 alle 19:20

3. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #13

Predefinito

Purtroppo sono giunto a pensare esattamente quello che hai scritto tu e mi dispiace perchè io a lei mi ero affezionato. Tra l'altro lei stessa si era definita mia amica in una delle telefonate che mi faceva durante il periodo di lockdown ma va be.
    Naturalmente io continuerò a comportarmi così e altrettanto naturalmente se mi chiederà un aiuto per cose di lavoro io la aiuterò perchè è il mio lavoro e lei è un'apprendista ma oltre questo stop. Quello che mi da fastidio è vedere lei che parla male di me e poi dice che sarei io a parlare male di lei quando io a lei, invece, ho detto tutto in faccia quello che pensavo. Mi da fastidio che esce con assurdità del tipo che l'ho ricattata. Poi va be... c'è pure da dire che passare 8 ore al giorno con una persona con cui sei in questa situazione è abbastanza pesante...

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Un po' profumiera, un pochino opportunista e un pochetto "attention whore", al tutto se spruzzi un po' di "ho la vagina quindi perchè non fai quel che voglio io e basta Ciccio?" hai ottenuto una buona disamina della tua collega. Continua su questa strada e anzi se fa pasticci con pratiche sue che se la veda lei, non credo che se tu facessi qualche sbaglio lei sarebbe dalla tua parte no?! XD

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C_0_ Visualizza Messaggio
    dovrei andare dal capo e dire che non mi trovo bene con lei ma sinceramente non mi va di parlare male di lei, specialmente col capo.