-
No scusa se uno ti dice che sei stato un pirla ad accettare caramelle da uno sconosciuto tu lo accusi di diatribuire a sua volta caramelle "sofiaticate"?? La signorina non la conosco e non giudico il suo comportamento. Mi baso sul tuo racconto.
Sai quanti mi hanno detto che mi volevano bene, che io ero eccezzionale che che che.....Uno mi ha anche detto "ti amo" intanto che ****. Ma secondo te si deve credere a tutto? Ancora non hai capito che non costa nulla dire 4 ca*ate? In latino era mi pare captatio benevolentiae. Senza aver fatto il classico...direi che è da 'mo che la gente adulta sa quando dare peso alle parole. Soprattutto se una che conosco appena ti dice che ti vuole bene. Ma pensala come vuoi!
Welcome Home -
Ah ok. Quindi riportando il tuo ragionamento alle truffe, dovremmo mettere in galera i truffati e non i truffatori perchè sono stati cog..oni a crederci. Naturalmente, però, prima gli diciamo pure che sono degli stalker perchè dopo essere stati truffati si sono inc...ati.
Tutto molto logico. Naturale.
Ultima modifica di C_0_; 24-07-2020 alle 19:20
-
Purtroppo sono giunto a pensare esattamente quello che hai scritto tu e mi dispiace perchè io a lei mi ero affezionato. Tra l'altro lei stessa si era definita mia amica in una delle telefonate che mi faceva durante il periodo di lockdown ma va be.
Naturalmente io continuerò a comportarmi così e altrettanto naturalmente se mi chiederà un aiuto per cose di lavoro io la aiuterò perchè è il mio lavoro e lei è un'apprendista ma oltre questo stop. Quello che mi da fastidio è vedere lei che parla male di me e poi dice che sarei io a parlare male di lei quando io a lei, invece, ho detto tutto in faccia quello che pensavo. Mi da fastidio che esce con assurdità del tipo che l'ho ricattata. Poi va be... c'è pure da dire che passare 8 ore al giorno con una persona con cui sei in questa situazione è abbastanza pesante...
-
-
purtroppo no. Non è possibile. La cosa poi è che nella stanza prima del covid eravamo in tre: io, lei e un'altra collega. Dopo il capo per non tenere troppe persone in una stanza, spostò l'altra collega e tenne insieme me e lei perchè pensava che andassimo molto d'accordo, tanto che, lei una volta mi riferì che durante il periodo di lockdown il capo le disse, riferendosi al fatto che ogni tanto io e lei rientravamo in ufficio per lavorare questa frase: "però non pomiciate...". Poi se è vero che il capo le abbia detto effettivamente questa frase oppure no non lo so. Pure il fatto di riferirmela, sinceramente bo...
-
C_0_, posto che concordo che le riflessioni fatte da te, come è andata a finire?
-
eh, dopo due anni mi sa che...
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it