Le delusione peggiori

Discussione iniziata da PlaugeDoctor il 26-11-2021 - 6 messaggi - 644 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By HistoiredO
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. PlaugeDoctor PlaugeDoctor è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Le delusione peggiori

La mia delusione peggiore è stato scoprire alle superiori come la ragazza di cui ero innamorata di fosse trasferita in Germania

2. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80 è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito

"Vuoi farla ingelosirla?"

(cit.)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,954 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

La delusione peggiore è stata aprire una porta in gita scolastica e vedere la mia compagna di classe preferita che faceva un pom pino al figo della classe, quando a me diceva che le stava sul ca zzo e le faceva schifo...
    E so' ttraumi! 😰
    norge and PlaugeDoctor like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Alzarsi di buonumore al mattino e scoprire, aprendo il frigorifero, che era finito il tiramisu.
    Soldatojoker and norge like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,954 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Indubbiamente la tua delusione è molto più traumatica della mia!
    HistoiredO likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. PlaugeDoctor PlaugeDoctor è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    La delusione peggiore è stata aprire una porta in gita scolastica e vedere la mia compagna di classe preferita che faceva un pom pino al figo della classe, quando a me diceva che le stava sul ca zzo e le faceva schifo...
    E so' ttraumi! 😰
    Crudo.