La delusione sentimentale più grande della mia vita - Pagina 2

Discussione iniziata da Bilancino il 01-05-2021 - 16 messaggi - 873 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La tua Bilancino non è la prima storia del genere. Ne ho lette tante e so di conoscenti che ci sono cascati in queste situazioni e in tutte queste storie si lasciava sempre qualcuno per andare con la persona tossica che poi faceva lo stesso a te. Pensa l'ex di lei che veniva tradito da lei con te e chissà se lui non abbia fatto lo stesso, come un ciclo che si ripete. È una squilibrata da come racconti che ha solo il dono della bellezza ma non il resto, il resto manca ed è la cosa più importante per una relazione seria, non hai perso niente se non una persona tossica
    Bilancino and AndrewBoss like this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

"La peggior persona che io abbia mai incontrato, e ce l'ho molto con me stesso per essermi fatto abbindolare così"... però scopava come una dea del sesso e adesso, qui da solo nella mia cameretta, c'ho il pisello barzotto che vive di ricordi e reclama, reclama e reclama...

Dai Bilancino, scherzo... E proprio perché mi sei simpatico ti dedico la strofa di una bella canzone di Battiato 😉

"Ma l' animale che mi porto dentro
    Non mi fa vivere felice mai
    Si prende tutto anche il caffè
    Mi rende schiavo delle mie passioni
    E non si arrende mai e non sa attendere
    E l' animale che mi porto dentro vuole te..."
    Bilancino likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Bilancino Bilancino è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    "La peggior persona che io abbia mai incontrato, e ce l'ho molto con me stesso per essermi fatto abbindolare così"... però scopava come una dea del sesso e adesso, qui da solo nella mia cameretta, c'ho il pisello barzotto che vive di ricordi e reclama, reclama e reclama...
    Mi hai fatto ridere ahahahah.
    Fortunatamente il sesso non è un problema, ne trovi finché vuoi nel 2021, ma a 33 anni cerco ormai una relazione appagante sotto ogni punto di vista non solo a letto.
    Sicuramente con lei c'era un'intesa fisica pazzesca e probabilmente è stato il miglior sesso della mia vita, ma tutto il resto era completamente sbagliato.
    Soldatojoker likes this.

4. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Apr 2021 #14

Predefinito

Mi dispiace molto per la tua situazione

Ma come dicevano altri/e prima di me, credo sia stato un bene che sia finita. Non eravate affini e poi mi da l'idea di essere una donna molto problematica... ma tanto eh.
    Soprattutto molto orgogliosa... non c'è come l'orgoglio per rovinare i rapporti.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. Bilancino Bilancino è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto per la tua situazione Ma come dicevano altri/e prima di me, credo sia stato un bene che sia finita. Non eravate affini e poi mi da l'idea di essere una donna molto problematica... ma tanto eh.Soprattutto molto orgogliosa... non c'è come l'orgoglio per rovinare i rapporti.
    Grazie, purtroppo è davvero una donna con molti ma molti problemi ed io mi sono coperto gli occhi sperando di poterla aiutare o cambiare.Mai fare questo errore.Ha fatto leva su frasi come "tu mi fai sentire come se io possa ancora essere salvata"... sì, mentre io mettevo anima e corpo per salvarti tu però non ti sei fatta problemi a mentirmi in continuazione e nemmeno a difendermi quando la tua amica ti ha imposto di non farmi più venire alle vostre uscite dove spuntavano fuori sempre uomini nuovi in compagnia...

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,423 Membro dal Dec 2015 #16

Predefinito

E pensare che tante donne "normali" vorrebbero solo trovare un uomo "normale". E poi leggo di questa, chiaramente squilibrata, che semina spasimanti da tutte le parti.
    Il mondo gira a rovescio, veramente.
    Bilancino likes this.
    Welcome Home