Delusione da sorella

Discussione iniziata da samira9818 il 14-12-2018 - 1 messaggio - 827 Visite

1. samira9818 samira9818 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Delusione da sorella

buonasera datemi un parere voglio capire se sono io troppo permalosa...Premetto che con mia sorella i rapporti sono sempre stati altalenanti,abbiamo avuto diversi periodi dove abbiamo litigato e non ci siamo calcolate per mesi.arrivo al dunque.dopo una litigata dove non ci siamo parlate per mesi siamo tornate in pace prima dell’estate.Lei in genere invita la suocera per natale a casa sua insieme a me e ai nostri genitori.Quest’anno con una telefonata mi annuncia che andrà a pranzo lei dalla suocera e al pomeriggio tornerà a casa per stare insieme a noi.Sono rimasta delusa.Pensavo avesse piacere di fare il pranzo insieme,invece mi troverò sola con mio marito e i miei genitori.da premettere che mio padre non è molto festaiolo e subito dopo pranzo vorrà tornarsene a casa sua per farsi la consueta pennichella.l invito lo fa anche la sera del 24 ma con mio marito non andremo.Abbiamo un figlio con disabilità che non sta tanto seduto a tavola più il secondo figlio piccolo che da’bel po’da fare.Arriviamo a fine serata distrutti e voglia di cenare è poca.pensavo fosse scontato un pranzo tutti insieme ma forse sono io che pretendo troppo...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]