Delusioni con amici e "amiche"

Discussione iniziata da pepedisco2 il 21-08-2020 - 5 messaggi - 315 Visite

1. pepedisco2 pepedisco2  offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Delusioni con amici e "amiche"

Ciao a tutti.
    Scrivo in questa sezione perch la cosa non riguarda soltanto l' "amore" ma piuttosto legata all' amicizia, al rapporto interpersonale in generale.
    Se c' una cosa che mi da fastidio, che non mi va giu nei rapporti di amicizia, proprio quando la persona che ho davanti non organizza mai le cose per tempo ma ti chiama soltanto all' ultimo momento
    e poi pretende pure che rispondi subito, altrimenti sei fuori.
    Ho deciso di scriverci un post, non voglio drammatizzare, sia chiaro, ma questo post collegato all' altro in cui parlavo di quella mia "amica" che non era poi interessata a me e che mi ha dato buca 2 volte all' ultimo minuto...

Io vi chiedo semplicemente questo: vi mai capitato di prendere buca sia in amore che in amicizia (anche amicizie dello stesso sesso, per un appuntamento generico, magari per una partita di calcetto) perch l' altro o gli altri si sono organizzati male e di aver preso un altra buca successivamente per lo stesso motivo?
    Esempio stupido: stasera alle nove vieni a giocare a calcetto con noi? poi alle 8 di sera "mi dispiace saltato tutto".... poi dite loro di farvelo sapere un p prima la prossima volta.... passa una settimana: "ok oggi sicuro che ci siamo, vieni alle 9 stasera": effettivamente ci sono, ma sono le 8 di sera e voi vi siete gi organizzati per fare altro ...

Come agite? Mandate a quel paese i vostri amici/conoscenti o la vostra amica/conoscente/ possibile ragazza che vi piace ... e quindi ci chiudete subito ogni rapporto?
    Oppure?

Capisco che una domanda troppo generica, quindi mettiamola cosi: come vi comportate con una persona dell' altro sesso che vi piace/ vi interessa (ma siete soltanto amici, conoscenti per il momento) e vi fa un pezzo del genere?
    Attenzione: et minima 18 anni ma parlo anche di persone over 30 !!!

2. pepedisco2 pepedisco2  offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

data l' enorme affluenza nelle risposte..... eppure ci sono state 53 visite...
    chiedo ai moderatori di cancellare tutto
    Seriamente! non ci sto a perdere tempo con persone che neanche sprecano 2 minuti per una risposta... e pensare che ho aiutato tanta gente qui sul forum...
    Non capisco poi perch non mi cancella il post.... Cancellatelo va, fate la cortesia.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy  offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Rivedi un po' ansia e rabbia, qui e IRL.
    Scusa ma se il calcetto salta all'ultimo minuto cosa devono fare?? Se qualcuno non pu dve per forza potere perch tu ti eri preso la serata libera?
    La volta successiva sono stati gentili a chiamarti. Te l'hanno detto all'ultimo per essere certi di andare davvero. Visto che la volta prima apriti cielo perch era saltato. Tanto con te si sbaglia e basta, penseranno.

Se fossimo tutti perfetti non saremmo qui a leggere e scrivere. E sai che noia.
    Welcome Home

4. pepedisco2 pepedisco2  offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Quello del calcetto un esempio generico.... io non gioco a calcetto...
    Nessuno perfetto, tantomeno io, ma se do buca ad una persona la volta dopo penso all' errore che ho fatto e cerco in tutti i modi di non ripeterlo !
    Se c' un imprevisto quello un altro discorso, ma mi rimane difficile credere che gli imprevisti succedono sempre alle stesse persone e gli succedono 8 volte su 10....
    IRL significa In reality? immagino.
    Comunque grazie della risposta... l' unica persona che ha risposto almeno !

5. ElSa87 ElSa87  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2020 #5

Predefinito

Anche x me le amicizie sn state sempre e solo una delusione