Depilazione: domanda da un milione di dollari

Discussione iniziata da MatteoDedo il 05-03-2020 - 21 messaggi - 2304 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di MatteoDedo

MatteoDedo MatteoDedo è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito Depilazione: domanda da un milione di dollari

Ciao a tutti, la domanda è seria, proprio per riuscire a capire.. in base alle vostre esperienze sapete dirmi se esistono ancora donne che non si depilano completamente la vagina? Mi riferisco alla fascia di etá 25-35..secondo me un pelo ben curato è mille volte più arrapante.. aspetto di capire se sono l’unico a pensarla così
    JohnDoe1986 and DrTornasole like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,219 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Mi hai fatto venire in mente una mattina che vedo arrivare la mia collega preferita con una camminata strana... Le chiedo se aveva dolore alla gamba e lei mi risponde... "Nooo mi sono tagliata depilandomi, come ho fatto non lo so..." Da quel momento sostiene che è meglio un pelo curaro.. e di anni ne ha poco più di 35...

Per il resto io concordo con te, un po' di pelo nei punti giusti perché no😁
    fausto62 and Melograna like this.
    Ultima modifica di norge; 06-03-2020 alle 07:21

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Ma guarda che quasi nessuna fa la depilazione integrale. Qualcuna la farà, eh, ma non penso la maggioranza. Di solito si pulisce bene sotto e si lascia il triangolino o il quadratino o quel che è.

Spero di esserti stata di aiuto nello sciogliere questo tuo dilemma mi par di capire di importanza essenziale.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MatteoDedo Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alla fascia di etá 25-35...
    Non saprei che dirti: nella mia fascia d'età le donne, i peli, li hanno già persi da tempo... 👵
    fausto62 and Azzy like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,265 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Per mia relativa esperienza domina il no pelo
    JohnDoe1986 likes this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,496 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Io non mi sono mai depilata totalmente in quella zona , certo non lascio una foresta amazzonica ma un po’ di pelo corto con una bella forma di triangolino . Quando vado in piscina negli spogliatoi ne vedo di donne nude e solo una volta ho visto una ragazza ventenne che aveva la zona tutta completamente depilata . Le altre hanno tutte il pelo e c’è anche chi ne ha veramente tanto modi anni 80 ancora
    Melograna, rabe and Beargrizzly like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,760 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Nemmeno a me piacciono ste cose tutte spelacchiate. Meglio il pelo pulito e curato. E non conosco molte donne che depilano totalmente, solo la mia estetista e un'altra che fa la parrucchiera. Per il resto, tutte inpelate!
    Melite and Maslow like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,317 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Quando vado in piscina negli spogliatoi ne vedo di donne nude
    Il paradiso terrestre
    WANDI LIBERO !!

9. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #9

Predefinito

anche io preferisco il pelo curato, molte sono depilate completamente cmq.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,496 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Il paradiso terrestre
    Be’ alcune sono anziane quindi non è proprio uno spettacolo arrapante aahhhhhh
    Dedelind likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)