Dermatite atopica - Pagina 3

Discussione iniziata da cavalletto il 21-02-2021 - 26 messaggi - 920 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    La dermatite atomica che hai te rende radioattivi quindi?
    Può darsi, ormai diventerò una centrale nucleare e tutti mi dovranno stare lontani per alto pericolo verso l'umanità
    Melite likes this.

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,919 Membro dal May 2017 #22

Predefinito

@cavalletto no, nessuna cicatrice.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Può darsi, ormai diventerò una centrale nucleare e tutti mi dovranno stare lontani per alto pericolo verso l'umanità
    Io sono molto favorevole all’energia elettrica prodotta con energia nucleare quindi io ti starò vicino! 😍
    la-psicolabile likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Jun 2020 #24

Predefinito

Non avevo letto. Non ho consigli, ma mi dispiace tanto che si vergogni, lo capisco, è in un'età complicata; sono sicura che facendo sport e stando con gli amici acquisterà sempre più sicurezza.

5. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Feb 2021 #25

Predefinito

Io soffro di non so che cosa dall'università, fortunatamente solo su nocche/gomiti. Mi han fatto diagnosi di ogni tipo, dermatite atopica, asteatosica, adesso è diventata psoriasi
    io mi son dato per anni una crema al cortisone, credo si chiamasse diprosalic, che funzionava nel senso che risolveva il problema temporaneamente. adesso ne uso un'altra, più o meno dello stesso tipo, ma credo meno potente, ma non ricordo come si chiama

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ora abbiamo trovato una cura che però non si può fare sempre ma solo quando il fenomeno si acutizza.
    Prevede sia una serie di pomate cortisoniche e idratanti sia il classico Deltacortene spezzato in 4 quarti.
    Parrebbe funzionare.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.