-
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
@cavalletto no, nessuna cicatrice.
-
-
Non avevo letto. Non ho consigli, ma mi dispiace tanto che si vergogni, lo capisco, è in un'età complicata; sono sicura che facendo sport e stando con gli amici acquisterà sempre più sicurezza.
-
Io soffro di non so che cosa dall'università, fortunatamente solo su nocche/gomiti. Mi han fatto diagnosi di ogni tipo, dermatite atopica, asteatosica, adesso è diventata psoriasi
io mi son dato per anni una crema al cortisone, credo si chiamasse diprosalic, che funzionava nel senso che risolveva il problema temporaneamente. adesso ne uso un'altra, più o meno dello stesso tipo, ma credo meno potente, ma non ricordo come si chiama -
Ora abbiamo trovato una cura che però non si può fare sempre ma solo quando il fenomeno si acutizza.
Prevede sia una serie di pomate cortisoniche e idratanti sia il classico Deltacortene spezzato in 4 quarti.
Parrebbe funzionare.Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it