-
descrivi la tua vita sessuale con il titolo di un film
Il principe del deserto
-
in questo momento: è stata la mano di Dio o Assolo fai tu
fin quando son stato fidanzato a Giugno: Cinque dita di violenza (pensando al massaggio prostatico) -
@Lionheart87: "fai tu" ???
che ne sacc io? non mi dare queste responsabilità, che poi quei film manco li ho visti
-
"I misteri della jungla nera"
-
"Independence day"
-
-
Star Trek
Fantascienza, avventura, azione
"Spazio: ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima!"
“Speriamo di non trovare mai spazi tanto grandi, pianeti tanto freddi, cuori e menti tanto vuote da non riuscire a riempirli d'amore e di calore.”Amo ergo sum -
“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.”
Dal film Blade Runner, però piuttosto che è tempo di morire, direi che è tempo di spazzare 😂😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
"Pretty woman"
Scherzo 😂You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it