descrivi la tua vita sessuale con il titolo di un film - Pagina 3

Discussione iniziata da lovingdotit il 27-01-2022 - 28 messaggi - 2180 Visite

Like Tree21Likes
  1. MegaDavide84 MegaDavide84 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2022 #21

Predefinito

Ore 10 calma piatta.
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è online FriendMessaggi 2,792 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

"Away we go"
    E fra una decina d'anni mi promettono :
    "Il laureato" (con Dustin Hoffman, ma il cast lo selezionero' io ;-)
    A proposito : perché le trentenni e le cinquantenni van per la maggiore e di noi quarantenni non parla nessuno?
    theglitch likes this.

3. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è online Super ApprendistaMessaggi 554 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Cloud Atlas, perché quando faremo l'amore (parlo in generale non riferendomi ad una utente in particolare) ti ricorderai che l'abbiamo già fatto innumerevoli volte in vite passate e sarà tutto più intenso.

(questa me la sono preparata bene dai)

Il mio numero di telefono è 351...
    rabe likes this.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

''Daylight, In bad dreams, in a cool world, full of cruel things, hang tight, all you, nothing like a big bad bridge to go burning through."

4. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #24

Predefinito

Valérie. Diario di una Ninfomane.

Scherzavo...
    theglitch likes this.
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

5. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è online Super ApprendistaMessaggi 554 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Si si, scherzava... certo certo.
    Femisia likes this.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

''Daylight, In bad dreams, in a cool world, full of cruel things, hang tight, all you, nothing like a big bad bridge to go burning through."

6. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #26

Predefinito

"Les liaisons dangereuses " .
    Stelin likes this.
    Ho sognato che seduto vicino al mio letto,mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime che mi offuscavano lo sguardo,finche’ il languore delle sue dolci parole mi fermo’ il sogno, come una luce iridescente.

7. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è online FriendMessaggi 2,792 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda88 Visualizza Messaggio
    "Les liaisons dangereuses " .
    Wow, ci sono diversi ruoli interessanti, il tuo quale sarebbe?

8. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #28

Predefinito

[QUOTE=Stelin;4581990]Wow, ci sono diversi ruoli interessanti, il tuo quale sarebbe?Rimane segreto .
    Stelin likes this.
    Ho sognato che seduto vicino al mio letto,mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime che mi offuscavano lo sguardo,finche’ il languore delle sue dolci parole mi fermo’ il sogno, come una luce iridescente.