Desiderio di abbracci

Discussione iniziata da soleluna68 il 15-11-2013 - 20 messaggi - 1533 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di soleluna68

soleluna68 soleluna68 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2010
    Località italia-piemonte-

Predefinito Desiderio di abbracci

Ciao a tutti mai come in questo periodo dove c'e' solo tanta indifferenza,sento il bisogno di un abbraccio nuovo.....................di lasciarmi andare tra le braccia di qualcuno lo so' e' un discorso da infante ....................ma a volte si deve rincorrere un po' la nostra parte che scalpita ..sempre collocati in spazi ben precisi ,sempre attenti alle regole,a sentirsi normali..mah sonos tufa ora voglio andare dietro alle mie pazzie
    nicolas76, Damy83, Didi93 and 2 others like this.

2. mesca93 mesca93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 537 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

anche a me piace tanto perdermi tra le braccia di una persona speciale

3. L'avatar di FraFra91

FraFra91 FraFra91 è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Oct 2012
    Località Torino

Predefinito

di abbracci ne trovi quanti vuoi al supermercato. Mi raccomando prendi quelli della mulino bianco, sono i migliori
    SeraphAngel likes this.
    "Siamo attratti da ciò che l'occhio vede. Ma siamo distratti da ciò che l'anima richiede."

4. L'avatar di soleluna68

Predefinito

ahahhahaha non fai per nulla ridere anzi sei abbastanza superficiale!

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

oggi giorno la gente non sa neanche cos'è un abbraccio.
    spero per te che riesca a trovarne uno
    SeraphAngel likes this.

6. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #6

Predefinito

non è un discorso banale soleluna68, tutti hanno bisogno di dimostrazioni d'affetto che spesso si concretizzano con un abbraccio,quella in cui viviamo è una società individualista,dove anche i "piccoli" gesti di affetto spesso passano in secondo piano,quando in realtà sono importantissimi, e non mi riferisco solo ad un abbraccio tra innamorati, ma anche agli abbracci tra amici,fratelli,genitori e figli,è un'era in cui si danno più significati ad un sms che ai gesti reali,concreti,fisici e questo ci ha portato a essere più vicini a dei robot che agli esseri umani.
    Quante volte vi è capitato di mangiare insieme ad amici o parenti, o con la fidanzata/o e spesso loro invece di fare conversazione stavano attaccati al cellulare a messaggiare su fb? succede sempre più spesso purtroppo, l'apparenza che vince sulla sostanza.

7. L'avatar di soleluna68

Predefinito

Sì Nicolas e' prorpio così per abbracci intendo tra persone amici,parenti ecc............questo e' un momento terribile per l'essere umano c'e' troppa superficialita'...............a volte basterebbe così poco per stare bene invece tutti danno priorita' alla tecnologia rendendoli aridi svuotati!

8. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #8

Predefinito

soleluna hai mai pensato ad adottare un cagnolino al canile municipale? di certo non è la stessa cosa del ricevere un abbraccio ma donano tanto amore,in più faresti anche una bella azione,questi cani vivono in condizioni pessime.
    Ultima modifica di nicolas76; 18-11-2013 alle 14:20

9. L'avatar di soleluna68

Predefinito

Sì certo ho una cagnolina tolta da una situazione di violenza ..........per me e' un tesoro e' una vera amica!

10. francescokikko francescokikko è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Nov 2012
    Località cittadino del mondo

Predefinito

io credo che chiedere degli abbracci dire di averne bisogno dimostrra coraggio, indica una voglia di volersi affidare e è sempre rischioso ... ti apprezzo molto devi essere una bella persona ... un abbraccio ;-)