Desiderio Irrefrenabile

Discussione iniziata da SbagliataSempre il 22-02-2021 - 14 messaggi - 1095 Visite

Like Tree16Likes
  1. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #1

    Predefinito Desiderio Irrefrenabile

    Ciao a tutti, non riuscirò ad essere breve e chiara.Sono madre di "due bambini". Una di 16 anni e una di 6.Ho 35 anni.Da circa un mese o poco più, le cose con mio marito non vanno molto bene. Parto col darmi la colpa perchè sono io in difetto. O forse sento che è più giisto così.Mio marito, in questi dieci anni insieme (il primo figlio non è suo) mi è sempre stato fedele. O così penso. O così mi ha sempre detto.Sta di fatto che ho fatto una *******.Mi ha contattato un ragazzo di cui ero innamoratissima da adolescente.Io, purtroppo, sono molto particolare, amo fare sesso mentale. Non so se ci sia un modo migliore per spiegarlo. Ma se un uomo mi fa perdere la testa per ciò che scrive io ne divento dipendente. In maniera totalizzante. Sta di fatto che da semplici messaggi, iniziati con un "ciao come stai" l' abbiamo finita a fare del sesso mentale, scritto e parlato. È diventata una droga. Io sono per il sesso semplice ma forte. Violento. Ho bisogno di sentire le urla, i gemiti, gli insulti. Di sentire voci forti. Eccitate. Concitate. Convulse.Mio marito non è questo genere di persona. E io, dopo dieci anni, ne sento invece il bisogno, ormai irrefrenabile.Il fatto è che credo di essermi innamorata di questo ragazzo. Ma a lui, chiaramente, oltre a questi momenti di follia, non interessa altro. Perchè io sono sposata. .Ora sono giorni che mi sento combattuta. Mi sono sempre sentita sbagliata nella vita. Adesso ho la certezza di esserlo. Amo, credo, mio marito. Ma mi sono totalmente innamorata di un altro. Che mi prende psicologicamente come ho sempre desiderato.Ma non ci passerei mai la vita insieme. Come è possibile?E come è possibile che io sia così cattiva e stupida?


     
  2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,314 Membro dal Dec 2020
    Località Italia
    #2

    Predefinito

    Parto dalla fine.
    Perchè "ti sei sentita sbagliata" nel corso della vita?
    Il fatto che ti piacciano e che desideri delle cose particolari non significa che siano sbagliate o che tu sia sbagliata per questo.

    Detto questo non parlerei nemmeno dell'altro... che in questo momento ti appaga solo "sessualmente", ma del quale tu stessa sai di non esserne innamorata e con il quale non ci passeresti mai la tua vita.

    Il problema lo devi cercare in quel tuo "amo, credo, mio marito", perchè "credo" suona molto male.
    E questa è una cosa che puoi fare solo tu, capire se effettivamente ami ancora tuo marito o se, più probabilmente, il tuo è solo affetto o un generico "voler bene" ad un uomo con il quale hai passato 10 anni della tua vita..
    Melite and SbagliataSempre like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 22-02-2021 alle 15:38
     
  3. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #3

    Predefinito

    Quando si ha desiderio per altri o innamoramento vuol dire che non sei innamorata di tuo marito, gli vuoi solo bene. Tu stessa non sei convinta usando quel "credo". Allo stesso tempo..la tua può essere una semplice infatuazione. Non puoi innamorarti di qualcuno solo chattando con lui. Secondo me è sintomo che non sei felice nella tua attuale relazione se basta una chat per farti innamorare o tentennare vuol dire che non ami più il marito o c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto e relazione. È così?
    norge, Melite, Etta87 and 2 others like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

    "Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

    "Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

    "Il cambiamento non viene mai senza dolore"

    "Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

     
  4. L'avatar di Nicoletta84

    Nicoletta84 Nicoletta84 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020
    Località Riccione
    #4

    Predefinito

    In credo che tu nn sia ne cattiva ne stupida come dici tu ma sei semplicemente confusa e intrattenere rapporti virtuali con fantasie sessuali con un altro uomo sicuramente non ti aiuta.
    Magari se tu decidessi di incontrarlo forse si romperebbe tutto quel castello mentale che hai creato con lui in un mondo puramente virtuale e potresti così recuperare quella necessaria tranquillità per cercare di recuperare il tuo matrimonio.
    SbagliataSempre likes this.
     
  5. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #5

    Predefinito

    SbagliataSempre,
    non c'è nulla di che lamentarti, sono cose che ci stanno, sono esigenze innate che variano da persona a persona ... poi sei anche fortunata visto che sono cose mentali e non conseguentemente fisiche ... quindi quando senti proprio irrefrenabile questa esigenza, dai una testata bella forte al muro, meglio se su uno spigolo ... vedrai che la mente ringrazierà di scuro per la violenza della capocciata e poi potrai vociare fintanto che ne sentirai l'esigenza ...
    ... another perspective ...
     
  6. L'avatar di norge

    norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #6

    Predefinito

    Secondo me non sei più innamorata di tuo marito. A mio parere non è normale innamorarsi chattando vuol dire che sei in cerca di emozioni e ti fai probabilmente delle fantasie nella tua testa. Magari conoscendolo ti crollerebbe un mito.
    Fossi in te ne parlerei anche con uno psicologo, non perché sia un problema ma perché è tenuto al segreto professionale e può aiutarti a tirar fuori questa tua mancanza.
    Detto questo sei e rimani madre quindi devi vedere tu se ascoltare le tue " pulsioni mentali" oppure dare un equilibrio familiare soffocando le tue fantasie; in alternativa potresti mantenere questo "amante mentale" ma se tutto finisse lì.... però a quanto pare ti fai anche trascinare troppo quindi ti direi davvero di sentire anche un professionista per essere guidata a capire cosa vuoi e come gestire questi tuoi
    " amori mentali".
    Buona giornata.
    Nairobi, Minsc, Melite and 1 others like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)


    " Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
     
  7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #7

    Predefinito

    Ti senti solo confusa. A spanne si direbbe che tu ad un certo punto abbia scelto oppure ti sia tornata più utile la “stabilità” e adesso invece, con i figli più grandi o grandicelli provi il desiderio di tornare a un tuo gioco che tempo fa avevi messo da parte, l’equivalente per così dire del marito e padre normalissimo e integerrimo che un bel di si ritrova a sfogliare video porno o a chattare con la vecchia fiamma del liceo e ricevere le sue immagini in topless.

    Nessuno ti giudica, semplicemente cerca di fare un po’ di chiarezza in te stessa e ammettere che l’attuale esperienza di coppia forse è trascorsa e ti si presentano varie opzioni

    -chiudere l’attuale esperienza coniugale e ritornare in pista con un nuovo partner più giovane
    - trovare un modus vivendi conciliando la vita coniugale e i tuoi giochi e/o un’altra relazione extra.
    -riaccendere se possibile il rapporto e ritrovare un po’ più di ardore fra te ed il tuo partner e coinvolgerlo in giochi simili a quelli che stai praticando o altri che piacciano ad entrambi.

    Ma non stare lì a giudicarti e martoriarti di inutili sensi di colpa : cerca invece di comprendere che sei femmina, sei donna, ora i figli sono meno impegnativi di quando erano piccoli e perciò tu hai più spazio per te stessa e la tua sessualità e trai le dovute conclusioni e cerca le tue soluzioni.
    Ultima and SbagliataSempre like this.
     
  8. L'avatar di Spirit_in_the_Sky

    Spirit_in_the_Sky Spirit_in_the_Sky è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2021 #8

    Predefinito

    Parlare d'amore dopo un mese di relazione virtuale mi pare alquanto prematuro.
    Datti tempo, una volta passato il fuoco iniziale, ti sarà tutto più chiaro.
    Non essere così severa con te stessa, ma usa la testa ;-)
    fantasticonov likes this.
     
  9. L'avatar di cavalletto

    cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,082 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...
    #9

    Predefinito

    Un mese di giochi e sei già in crisi con tuo marito?
    Che poi, un mese, di quanto parliamo? Una media di due ore al giorno?
    Quindi dopo 60 ore di chat vieni qui a scrivere che con tuo marito c’è qualche problema?
    Mi sa che i problemi ci sono da mo e non necessariamente con il tuo coniuge.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di cavalletto; 24-02-2021 alle 07:19
     
  10. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #10

    Predefinito

    Non lo so, sai?!La verità è che non ho la più pallida idea di cosa provo.Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui ma ci provo lo stesso.L' altro è spensieratezza allo stato puro. Sarebbe sesso in ogni posto del mondo. In realtà mi manca quello stupido soffrire d' amore. Il mal d' amore. Il sentirmi eletrizzata. Il fatto di rincorrere qualcuno.Prenderlo con la forza.L' incognito.Non lo so nemmeno io.Però quando penso alla sera, la notte, il fatto di non essere sola, di non essere in balìa di me stessa mi fa sentire bene. Perchè c' è lui. Come si può essere così? Mi sento completamente sbagliata e fuori dal mondo