Desiderio Irrefrenabile - Pagina 2

Discussione iniziata da SbagliataSempre il 22-02-2021 - 14 messaggi - 1160 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,901 Membro dal Oct 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SbagliataSempre Visualizza Messaggio
    Però quando penso alla sera, la notte, il fatto di non essere sola, di non essere in balìa di me stessa mi fa sentire bene. Perchè c' è lui. Come si può essere così?
    E' una questione egoistica, soddisfa il tuo bisogno di tranquillità affettiva. Nel senso che sai che lui c'è per te e questo ti dà conforto. Non si può dire che si tratti di amore, credo, o almeno non è come lo intendo io.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Quando si ha desiderio per altri o innamoramento vuol dire che non sei innamorata di tuo marito, gli vuoi solo bene. Tu stessa non sei convinta usando quel "credo". Allo stesso tempo..la tua può essere una semplice infatuazione. Non puoi innamorarti di qualcuno solo chattando con lui. Secondo me è sintomo che non sei felice nella tua attuale relazione se basta una chat per farti innamorare o tentennare vuol dire che non ami più il marito o c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto e relazione. È così?
    Diciamo che infatti qualcosa non sta funzionando.
    Ha avuto degli atteggiamenti che un po' mi hanno messa giù.
    Lui mi ha aiutato nella vita. Io mi sono aggrappata a lui con tutte le mie forze. Poi negli anni ci sono state delle cose che, per come era strutturata la nostra relazione, non mi aspettavo.
    Pochissime. Ma ci sono state. Non sono dei tradimenti, ma mi hanno fatto stare davvero male. In quel momento ho pensato -se lo fa lui, posso farlo anche io!-
    Quindi non ho mai più respinto alcun pensiero.
    Persi totalmente la mia autostima.
    Non mi sentìi più donna.
    Persi ogni certezza.
    Io non sono una persona fedele. Ma in 10 anni fino ad ora non ho mai tradito.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,640 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

semplicemente lui era già maturo ed avviato anche economicamente, si è preso te e una figlia non sua, ti ha dato sicurezza, magari una casa, eccetera eccetera eccetera. Lui rappresenta l'amore, cioè la scelta razionale di stare con qualcuno perchè ci stai bene. Le storie sono tutte uguali, il tempo, la noia, le farfalle nello stomaco, quel bisogno di sentirsi desiderate, o anche solo trombate come solo uno che ha la tua età può fare. Che c'è di nuovo in tutto questo ? NULLA. Sei una di tante, che solitamente vengono qui a crogiolarsi sui sentimenti per l'amante, mica si tradisce per una scopata, figurati.

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Manca fiducia in se stessi e autostima cara, lavoraci su e se vuol dire farti qualche sporca trombata ......
    Se invece non è quello, individualo e agisci, non ti conosco, son fermo alle righe che hai scritto, come tutti gli altri.