Desiderio di maternita' e partner che......

Discussione iniziata da bella831 il 24-05-2018 - 2 messaggi - 1051 Visite

1. bella831 bella831 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Desiderio di maternita' e partner che......

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio perche sono alquanto confusa. Premetto la mia storia e' complicata ma cerco di farla breve...... poco piu di un anno fa conosco un ragazzo (lui americano io italiana) durante un soggiorno in america. Usciamo insieme, ci conosciamo...e ci innamoriamo. Restiamo insieme e decidiamo di costruire una vita insieme, cosi, a un anno dalla nostra conoscenza, per motivi che non sto a spiegare, io mi trasferisco da lui. Decidiamo di restare in America un paio di anni, poi proveremo in Italia. Ovviamente come potete capire, siamo molto innamorati e vogliamo che la nostra storia duri, ci vuole molto impegno e molta forza per tenere in piedi una relazione con un oceano di mezzo. Ora sono qui, con lui, finalmente conviviamo da un mesetto e le cose vanno bene se non che...... il 'salto' dall'altra parte dell'oceano e' stato un po un salto nel vuoto per me, mi sento sola, sono ancora in attesa dei documenti per cui non posso lavorare ecc. Ma il vero problema e' un altro. Io voglio tanto un bambino, ho un grande desiderio di maternita'...lui vuole dei figli ma mi chiede di aspettare, convivere e stare insieme un sei mesi prima di iniziare a provare. Questa cosa mi ha spaventato a morte: prima di convivere avevamo parlato di figli e non aveva mai detto di voler aspettare. Ora dice che ha bisogno di questo tempo, vuole assolutamente figli ma non e' totalmente pronto.....Io ho 34 anni e lui 37. Non so cosa fare...dargli tempo sei mesi e vedere se e' in effetti solo una questione di tempo, o lasciar perdere perche ho paura, dato anche il fatto che ho 34 anni non sono una ragazzina, ho una paura tremenda di perdere 6 mesi e che poi mi dica no. Dall'altra parte pero, ho paura di prendere una decisione affrettata a lasciarlo e buttare via la possibilita di qualcosa di bello, di una bellissima famiglia insieme. Non so cosa fare.....

2. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84 è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Nov 2012 #2

Predefinito

Io non riuscirei a voler un figlio in così poco tempo in un rapporto,almeno ora è il mio pensiero,quindi non so che dirti,se non di "pensarci bene" è una scelta molto importante,le persone mettono al mondo figli senza riflettere,poi si lasciano e i bambini ci vanno sempre di mezzo,vedo mio nipote Spero tu risolva il tuo dilemma nel.migliore dei modi comunque.
    Ultima modifica di Druido84; 02-08-2018 alle 00:23

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]