-
Desiderio di paternità
vorrei avere dei figli ma non credo molto nel matrimonio, quindi stavo pensando se fosse possibile trovare una donna disposta ad accettare i miei 'ragazzi' (=spermatozoi) allo scopo di rimanere incinta e crescere i figli come madre single mentre io contribuirei economicamente e supervisionerei la crescita dei pargoli fungendo da figura paterna pur rimanendo esterno al nucleo familiare.
voi pensate che sia una cosa fattibile? conoscete qualcuno in questo tipo di situazione?
-
OT
m'ài tornato alla mente che ci avrò probabilmente qualche zio sconosciuto per lo mondo causa l'essersi dato da fare del mio nonnoUltima modifica di gunnera; 25-01-2017 alle 18:40
-
ciao carissimo namespace, sinceramente non conosco nessuno in questo tipo di situazione, ma ti dico solo quello che tu già sai: crescere un figlio da madre single è un'impresa durissima.
Non lo consiglierei a nessuna donna, a meno che non avesse alle spalle un'ottima e numerosa famiglia di origine -
A questo punto puoi fare il donatore aperto.... meno complicato e più regolamentato e tutelato
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it