Desiderio di paternità

Discussione iniziata da namespace il 16-01-2017 - 4 messaggi - 1006 Visite

1. namespace namespace è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Desiderio di paternità

vorrei avere dei figli ma non credo molto nel matrimonio, quindi stavo pensando se fosse possibile trovare una donna disposta ad accettare i miei 'ragazzi' (=spermatozoi) allo scopo di rimanere incinta e crescere i figli come madre single mentre io contribuirei economicamente e supervisionerei la crescita dei pargoli fungendo da figura paterna pur rimanendo esterno al nucleo familiare.
    voi pensate che sia una cosa fattibile? conoscete qualcuno in questo tipo di situazione?

2. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

OT
    m'ài tornato alla mente che ci avrò probabilmente qualche zio sconosciuto per lo mondo causa l'essersi dato da fare del mio nonno
    Ultima modifica di gunnera; 25-01-2017 alle 18:40

3. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

ciao carissimo namespace, sinceramente non conosco nessuno in questo tipo di situazione, ma ti dico solo quello che tu già sai: crescere un figlio da madre single è un'impresa durissima.
    Non lo consiglierei a nessuna donna, a meno che non avesse alle spalle un'ottima e numerosa famiglia di origine

4. L'avatar di norge

norge norge è online FriendMessaggi 4,402 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

A questo punto puoi fare il donatore aperto.... meno complicato e più regolamentato e tutelato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]