Desiderio variabile

Discussione iniziata da diodato il 13-12-2018 - 16 messaggi - 948 Visite

Like Tree1Likes
  1. diodato diodato è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2014 #1

Predefinito Desiderio variabile

Io e la mia morosa stiamo insieme da 5 anni, io ho 43 anni lei 35, e’ un rapporto molto bello siamo molto innamorati, anche fare l’ amore e’ una cosa bellissima, l’ unico neo e’ che mi sono accorto che quando facciamo l’ amore circa una volta su cento volte che lo facciamo il suo modo di approciarsi e’ molto diverso dalle altre volte, mi bacia in maniera piu’ profonda e freme ad ogni nostro tocco, non voglio scendere nei particolari, diciamo che quella volta su cento dimostra molto piu’ desiderio e piacere delle altre volte, la differenza e’ netta ed io mi preoccupo perche’ penso che raggiunga un piacere molto intenso solo una volta ogni tante.
    Capisco che non si puo’ essere sempre al 100% ma penso che quando due persone si amano e desiderano la variabilita’ nel dimostrare di provare piacere e desiderio dovrebbe essere entro certi limiti e non una sola volta ogni tante dimostrare piacere e desiderio intenso.
    Naturalmente ne ho parlato con lei, le sue risposte sono state contrastanti, dapprima ha addebitato la cosa ad alcune difficolta’ nella nostra relazione, poi quando io ho detto che questa, chiamiamola eccessiva variabilita’ nel suo mostrare desiderio e piacere poteva essere un problema, ha cominciato a negare e dire che lei prova sempre il massimo del desiderio e del piacere.

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Come inventarsi i problemi senza averne bisogno.
    Sei tenero.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di ArtLife8

ArtLife8 ArtLife8 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2018
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diodato Visualizza Messaggio
    Io e la mia morosa stiamo insieme da 5 anni, io ho 43 anni lei 35, e’ un rapporto molto bello siamo molto innamorati, anche fare l’ amore e’ una cosa bellissima, l’ unico neo e’ che mi sono accorto che quando facciamo l’ amore circa una volta su cento volte che lo facciamo il suo modo di approciarsi e’ molto diverso dalle altre volte, mi bacia in maniera piu’ profonda e freme ad ogni nostro tocco, non voglio scendere nei particolari, diciamo che quella volta su cento dimostra molto piu’ desiderio e piacere delle altre volte, la differenza e’ netta ed io mi preoccupo perche’ penso che raggiunga un piacere molto intenso solo una volta ogni tante.
    Capisco che non si puo’ essere sempre al 100% ma penso che quando due persone si amano e desiderano la variabilita’ nel dimostrare di provare piacere e desiderio dovrebbe essere entro certi limiti e non una sola volta ogni tante dimostrare piacere e desiderio intenso.
    Naturalmente ne ho parlato con lei, le sue risposte sono state contrastanti, dapprima ha addebitato la cosa ad alcune difficolta’ nella nostra relazione, poi quando io ho detto che questa, chiamiamola eccessiva variabilita’ nel suo mostrare desiderio e piacere poteva essere un problema, ha cominciato a negare e dire che lei prova sempre il massimo del desiderio e del piacere.
    Se la tua morosa è una ragazza sensibile potrebbe essere legato con il suo stato d'animo e lei non ti da le risposte perché non vuole dire ma lo fa involontariamente. Prova accorgertene del periodo della sua/vostra vita in quel giorno. Sovraccarico degli impegni potrebbe influenzarla... continuare comunicare è una cosa importante nella relazione.
    Buona serata...

4. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #4

Predefinito

@diodato
    Ti svelo un segreto: siamo esseri umani, non macchine... E in quanto tali profondamente influenzati da ciò che ci succede nella vita quotidiana.
    Il sesso? E' importante, ma di certo non puoi aspettarti la perfezione da ogni rapporto o stare lì a crearti paranoie inutili perché una volta su un milione la tua donna "sembra" che non sia presa.
    A 45 anni certe cose dovresti capirle da solo.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

5. diodato diodato è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2014 #5

Predefinito

Se leggete quello che ho scritto, io non pretendo il 100% ad ogni rapporto, ndssuno e’ un robot anch’ io non sono sempre al 100% del piacere ecc.
    se ne ho parlato e’ perche’ ho notato segnali che mi fanno pensare che su 100 rapporti in 99 e’ al 60% e in uno e’ al 100%.
    Il problema e’ la notevole differenza fra quel rapporto in cui la vedo presissima e gli altri 99, altrimenti per una normale variabilita’ non ne avrei fatto un problema.
    Ho fatto le mie esperienze e so valutare la cosa... se ho scritto nel forum e’ solo per avere altri pareri, e non mi faccio paranoie ma ne ho parlato alla mia partner.

6. diodato diodato è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2014 #6

Predefinito

P.s ho scritto sul forum anche per avere un parere femminile, perche’ anche se alla mia eta’ di esperienza ne ho da vendere sono comunque un uomo e ragiono da uomo quindi il parere di una donna e’ sempre ben accetto.

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

Secondo me complicarsi la vita con questi pensieri ti porterà solo a stare male e a vedere il negativo dove magari nemmeno c'è: potremmo ognuna di noi dirti ciò che pensiamo, ma se lei ti ha detto che è tutto ok dovresti fidarti e basta.
    Il sesso è influenzato da tante variabili, dalla vita e dalla quotidianità, ci sta che a volte lei sia un po' sovrappensiero magari
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

8. diodato diodato è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2014 #8

Predefinito

Infatti lei ha detto che e’ tutto ok e penso proprio che sia cosi, volevo solo qualche parere femminile

9. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,519 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

potrebbe essere un suo modo per "fare la preziosa" e solo raramente concedersi pienamente e farti vedere quello che sa fare

10. diodato diodato è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2014 #10

Predefinito

Certo a me dispiace sentirla fremere baciarmi profondamente ecc. solo una volta ogni tante, ripeto capisco benissimo che non si puo’ essere sempre al top ecc. ma una volta su cento mi sembra un po’ pochina...
    Da quando gli ho parlato le cose sono cambiate e la sento piu’ presa sempre, ma non vorrei che ora lo facesse solo perche’ gli ho parlato e non perche’ se lo sente...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]