Sare99Super ApprendistaMessaggi 528
Membro dal Jul 2018 Località Italia#112-07-2019 08:28
Desiderio verso un'altra donna.
Sono mesi che desidero un rapporto con una donna data l'assenza totale di sesso da oramai tanto tempo. Esser sempre "circondata" da altre donne che si denudano mi sta dando alla testa. L'ultimo pesante blocco l'ho riscontato in cabina due settimane fa quando un'amica, dopo avermi chiesto un assorbente, se lo è messo senza badare alla mia presenza. Forse è un po' da malati ma in quel momento il desiderio ha raggiunto l'apice.
Non so come comportarmi, né come eventualmente parlarne. Prima impazzivo per gli uomini che, a modo loro, mi mostravano interesse ma ora sono attratta solo dal corpo femminile.
Inutile dire che quest'estate mi sta distruggendo
Portarmi ovunque Tu sia...
SimpasEx Utente di Amando.itMessaggi 6,729
Membro dal Sep 2015 Località Ignota#212-07-2019 13:14
Sei giovane, probabilmente sei in una fase di esperimenti sulla sessualità. Se eri attratta dagli uomini che ti mostravano interesse è...abbastanza logico (in quanto donna).
Sare99Super ApprendistaMessaggi 528
Membro dal Jul 2018 Località Italia#312-07-2019 13:18
Cosa sarebbe abbastanza logico, in quanto donna?
Portarmi ovunque Tu sia...
SimpasEx Utente di Amando.itMessaggi 6,729
Membro dal Sep 2015 Località Ignota#412-07-2019 13:55
Che ti piacciano gli uomini che ti dimostrano interesse. Per le donne nel 90% dei casi funziona così. Hanno il ruolo "passivo" nella conquista (cosa che personalmente non apprezzo ma è una cosa mia). In ogni caso probabilmente sei in una fase in cui stai esplorando la sessualità. Ti ritieni bisex?
animasolitaria11JuniorMessaggi 1,295
Membro dal Apr 2017#512-07-2019 14:02
Forse il fatto di essere sempre in mezzo alle donne ti sta portando a pensare che ti piacciano ... azzardo che il fatto che una donna tenda a voler essere conquistata e apprezzata rischia di farla " cadere in trappola " da chiunque le dia attenzioni , nel tuo caso l'amica che ti chiede un favore in cabina ... ti spiego alla tua età si tende più a far numero forse è quello azzardo o magari sei bsx .....
Poi da quanto non fai sesso ? Per te cos'è tanto tempo ?
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it