deve essere destino! leggete la mia storia!

Discussione iniziata da laguna89 il 13-11-2010 - 4 messaggi - 1063 Visite

1. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito deve essere destino! leggete la mia storia!

non ci crederete, ma.........vi racocnterò la mia storia, deciderete se crederci o meno.
    non ho mai avuto una ragazza prima dei 20 anni, ma non l' ho mai manco cercata prima dei 19
    , però ho sempre avuto curiosità e voglia di sapere come fosse, e soffrii troppo per non trovare nessuna...avevo 19 anni e sognavo la mia ragazza ideale ( che assomigliava caratterialmente alla mia ragazza attuale)...3 anni fà dunque, dopo un sogno scrissi una poesia che ho riletto solo oggi.la copio incollo

Nei miei sogni vedo una farfalla azzurra.....
    dolce fanciulla di miele sussurra....
    sciami di mille api che volano via......
    come petali appassiti lungo quel sentiero.....
    lei vede la sua strada....

piove......

segue il cammino verso la fine dell' arcobaleno....
    cerca di raggiungerla senza senso.....
    formato dalle mie lacrime quando ti penso.

quando l' ho letta mi sono cadute le braccia a terra , perchè 9 mesi fà ( ben dopo
    quella poesia dunque)sognai veramente una farfalla azzurra, e da quel giorno si avverò tutto in maniera meravigliosa.
    Il giorno dopo incontrai una ragazza che si fece chiamare honey, miele...quindi pure api che fu la mia terza ragazza ( le altre 2 però erano state storie orrende, anche se ho fatto esperienze) ,che è stata la mia prima bella storia, e proprio come le api volano via veloci portandomi ad altro miele è durata solo una settimana che io ne ho trovata un' altra , poi ho deciso di andare avantri a storielle, quando incontro la donna che amo..la mia attuale ragazza...vedete io mi chiamo fallen come nick ( nick creato 10 mesi fà fra l' altro, non potevo saperlo 3 anni fà), che vuol dire caduto, chiamai la mia ragazza rose perchè vuol dire risorto, perchè è ciò che mi fà risorgere quando cado che rosa ,percè è la mia dolce rosa nel deserto , rosa.... una rosa... la poesia parlava di petali.... poi l' ho incontrata in una strada e dopo un mese con gli occhi pieni di lacrime di felicità ( le lacrime quando ti penso della mia poesia ) perchè avevo visto il mio arcobaleno, la mia luce, le dissi che la amavo...è stata la prima a cui l' abbia mai detto, e lo dissi pieno di lacrime da quanto ero onesto...

Voi credete sia destino?? perchè io quando leggo quella poesia penso di si :-)

2. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Questa storia sembra una puntata di Voyager per le connessioni assurde e del tutto arbitrarie che hai stabilito a posteriori. Poi ognuno nella vita ci vede un po' quel che gli pare, se te sei contento così, buon per te.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

3. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

ok seriamente non credo al destino , ma la storia mi piace cosi ve l'ho raccontata come una favoletta da raccontare ai bimbi prima di andare a nanna, notte cari!

4. L'avatar di CapitanCinismo

CapitanCinismo CapitanCinismo è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Nov 2010 #4

Predefinito

Sei innamorato... LOL