Devo continuare a farmi avanti?

Discussione iniziata da sarocchia13 il 06-05-2013 - 7 messaggi - 1158 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By neversayboh
  1. sarocchia13 sarocchia13 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Devo continuare a farmi avanti?

Salve a tutti ho un piccolo problema..sono rimasta infatuata da un ragazzo che spesso mi guardava e per questo motivo l'ho aggiunto su facebook (ci conoscevamo di vista). Li ha iniziato a mettere qualche mi piace a foto o link poi ha iniziato a salutarmi spesso, anche due volte lo stesso giorno. L'altro giorno è successo che sbadatamente gli ho mandato un messaggio per chat e gli ho chiesto scusa dicendo di aver sbagliato. Lui ha risposto di non preoccuparmi e pensavo fosse finita li la conversazione invece dopo qualche minuto ha continuato a scrivermi dicendo che mi aveva vista qualche ora prima in giro..ho risposto di si (anche io l'avevo visto) e abbiamo parlato per una decina di minuti. Non so cosa pensare e cosa fare..ho paura che se continuo a farmi avanti si possa scocciare e che magari mi vuole come amica. Uff..sono un po' confusa! Comunque lo vedo sempre sotto casa al negozio!
    Grazie a tutti

2. mambo005 mambo005 è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

la risposta è VAI AVANTI COSÌ!! Ma con circospezione.....

parla scherza e comportati da amica , se fa un passo avanti fallo anche te , non esporti troppo ma tieni aperte tutte le possibilità cioè se il massimo che puoi essere per lui è un amica , a meno che tale situazione non ti faccia soffrire, sii sua amica ( mai buttate via una possibile amicizia) e allo stesso tempo continua a guardarti intorno! se invece scatta in entrambi la scintilla

BUONA FORTUNA!

3. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

Io sto ancora aspettando che si faccia avanti una donna.
    mi sa che farò le ragnatele.

Comunque, se proprio non hai il fegato di farti avanti, almeno mostragli i segnali di interesse più chiari possibile, anche per un uomo decerebrato. Non bastano le rapidissime occhiatine.
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di neversayboh; 09-05-2013 alle 10:06

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Ero sicuro di aver letto uan discussione identica.

Infatti: http://forum.amando.it/devo-continua...avanti-103944/

Il mio consiglio è di continuare a parlarci. Lui si farà avanti solo se interessato, ma per capirlo devi, appunto, continuare a tampinarlo.

5. L'avatar di Daenerys

Daenerys Daenerys è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Continua così, magari non esporti troppo per ora e vedi se lui ricambia i tuoi saluti/sorrisi/messaggi..

Poi tutto vien da se

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fatti avanti pure, se pensi di piacergli, ovviamente con tutte le cautele necessarie, senza però essere titubante.

Condivido la prima parte del post di neversayboh. Mi è accaduto, a dire la verità, di trovare donne così. Erano però quasi sempre quelle che mi sarebbero piaciute meno....però questo è un problema mio.
    Crepuscolo sul Bacchiglione, dalla golena sinistra, a Tencarola (PD). Sull' altra sponda, intraviste tra gli alberi, sagome di vecchie case coloniche e dell' ex Seminario Minore.

7. pazzerella89 pazzerella89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Ero sicuro di aver letto uan discussione identica.

Infatti: http://forum.amando.it/devo-continua...avanti-103944/

Il mio consiglio è di continuare a parlarci. Lui si farà avanti solo se interessato, ma per capirlo devi, appunto, continuare a tampinarlo.
    Da quando frequento la stessa disco ho notato un cameriere che miguardava e sorrideva,
    e mi sono fatta avanti io a chiedergli come si chiama dopo parecchie serate.
    La situazione intrigava sempre sguardi sorrisi quando ci si incrociava mi salutava chiedendo i bacini sulla guancia piccole attenzioni.cè stato pure un episodio che mi ha fermato fissato negli occhi e chiesto un bacino e ce stato un tipo di abbraccio.
    Quello che non capisco io e se gli piaccio o fa solo lo stupidotto.
    Anche perche all'inizio per cel ci si sentiva ma sporadicamnte ma nulla di che ci si diceva.
    Dopo un mese che andava avanti cosi in disco per messaggio gli ho chiesto io se volevauscire con me un giorno ma nessuna risposta e il giorno dopo in disco mentreliu lavora mi guardi sorridi e mi dai un pizzicotto sulla guancia!!!! Ma cè la fai????io lo evitato.
    Cosa ti ostini a fare sti atteggiamenti da bambinetto ok la simpatia ma bho, non lo capisco!